Ripetizioni
di bLooDyRoSe

13/01/08, ore 13:19

Mi piace questo chap! Ohh,cosa darei per baciare dracuzzo!!!hihihhi, bravissima come sempre^_^. ah ho da poco aggiornato qualche mia dramione,quando ti va.. ^_^.. un bacio,a presto!

13/01/08, ore 12:54

Ho letto la tua storia proprio ora... e complimenti è molto carina, è scritta bene ed è pure divertente! Brava brava continuerò a seguirti fino alla fine... e ovviamente questa storia vola fra i preferiti!!!! Un bacio Fede

10/01/08, ore 15:56

Oddioooooooooooo!!!!! Che bel chappyyyyyyyyyyyyyyy!!!! Troppo bello quel bacio a sorpresa è fantasticoooooo!!!!! Ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come continuaaa!!! Un megakisss ^____^ .:Mewlulu:.

07/01/08, ore 23:16

è CARINISSIMO QUESTOOOO CHAPPPP!!!!!!BRAVISSIMA!!! un bacione aggiorna prestooo

07/01/08, ore 21:40

ke bellino che è anche qst chap!! Mi raccomando coninua così!! W Draco e abbasso Mister Corvonero!! baci juju210

07/01/08, ore 19:56

oddiomiochebello... fantastico, te lo assicuro. adesso nn posso lasciarti 1 recensione fatta bene, perchè c'è mia mamma che mi urla nelle orecchie x la cena ma... fantastico

28/12/07, ore 15:40

Uoooooooo!!!! Una E da Dracuzzo non me la sarei mai aspettata! Bravooooo!!! Tutto merito di Herm! Dio qnt mi piace qst storia!!! Complimentoni davvero! Un bacione e aggiorna presto eh, che sono curiosa! ^___< .:Mewlulu:.

19/12/07, ore 21:28

Ma che bel chap!! Ihih Draco ed Hermione in coppia per il compito di Pozioni!! Povero Michael!! Ma che dico che me ne frega di quel cretino!! W Draco ed Herm!! Cmq ancora complimenti e se nn riuscirai ad aggiornare prima del 22 (sai vado in vacanza... finalmente!! -_^) ti faccio gli auguri adesso quindi: BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!! Ciao ciao juju210

tarabe
16/12/07, ore 13:55

bello bello continua così... un bacio

15/12/07, ore 22:46

Brava, continui benissimo! Giò nn vedo l'ora di leggere il prox cap!Bacissimi bellixima e continua così! ;):)

15/12/07, ore 20:59

Mamma che bel capitolo... Certo qst Draco è un po' diverso da cm me lo immagino ma la storia mi piace comunque!! Aggiorna presto! Baci juju210

15/12/07, ore 19:28

Oh Diooooooo!!!!! Dracooooo!!!! Ammmoooreeeee!!!! Così stronzo, bono e dolce al tempo stesso...Ti lovvo Bloddyyyyy!!! Sei un mitooo!!! Ti prego aggiorna presto che non sto più nella pelleeee!!!! Un bacione e complimentoni che sta ficcy mi fa impazzire!!! ^____^ .:Mewlulu:.

15/12/07, ore 19:25

Davvero interessante questa ff,continua presto,un bacio

15/12/07, ore 18:05

Uuuuu....mi piace questa ff...molto molto molto interessante....posta presto...kiss kiss daph

tarabe
13/12/07, ore 11:43

bello..... molto molto carino... un bacione