Il proibito piace a tutti
di Mary165998

13/10/13, ore 17:20

Ciao, sono l'admin della pagina Simple but Effective 23 luglio 2010, come promesso sono passata a recensire la tua FF, ti dico che è bellissima. Brava. Continua così, un bacio xx

12/10/13, ore 22:16

Ciao :) allora a me piace tantissimo e adoro questo capitolo :) mi piace lei e beh Daddy Liam e' assolutamente fantastico :) lo amo da morire come gli altri 1D :* Ti prego continua perche voglio vedere come va a finireeeeeeeeee :) Ti adorooooooo :) Kissesssssssss, Chloe

03/10/13, ore 14:36

Mary ho letto tutti i capitoli e devo dire che questa ff è una bomba,mi piace molto e non vedo l'ora che continui,aggiorna presto mi raccomando Baci Xx

03/10/13, ore 12:01

sinceramente?! sono scioccata *O* però scrivi bene e l'idea e carina... non hai idea di quanto mi sono messa a ridere quando ho iniziato ad immaginarmi Peg!!!! oddio.. comunque spero che continuerai e che la storia si complichi un po' .. all'inizio pensavo che l'uomo misterioso fosse quel perverso di Harry ma poi alla fine era Liam! oddio, anche quello è stato uno shock :)
un bacio
Ale

06/08/13, ore 15:07

Hey ciao, ho letto i primi capitoli e sono davvero stupendi e molto divertenti in alcuni punti. davvero spero che continuerai presto baci <3

17/07/13, ore 21:51

Mi piace veramente molto, ed è scritta benissimo, complimenti!
continua cosi c:

un bacio, ale xx

12/07/13, ore 21:37

Ciao bella :)
Anche se ho letto solo il primo e l'ultimo capitolo devo dire che questa storia mi piace tantissimo asdfghjkl.
È molto intrigante e il tuo modo di scrivere è scorrevole e (per me) leggero.
Beh detto questo vado a leggere gli altri capitoli. A presto :)

03/07/13, ore 14:23

ho letto tutti i capitoli ora e la storia è fantastica. E' veramente bella!♥
continua presto,baci.x♥

02/07/13, ore 12:27

ehi ciao :)
la storia è bella, e diciamo anche originale, io no avrei mai visto liam come preside, è intrigante, lol. si, è carina, continua presto :)

01/07/13, ore 11:21

Wow, questo capitolo è molto jhvbiwvah.
Ti do' solo un consiglio: usa per tutti i capitoli lo stesso tipo di scrittura.
I capitoli sono un po' corti, ma carini.
Spero che aggiornerai presto.
Un bacio.

01/07/13, ore 11:17

Hey bella :)
Ho letto il primo capitolo e l'ho trovato abbastanza carino.
Ora passo agli altri capitoli, a dopo.

21/06/13, ore 13:24

questo capitolo è veramente mlmlmlml

comunque i capitoli sono estremamente corti, ma questa è una tua scelta.
ma scrivi bene C:
#MuchoLove