Nothing like us
di Just_For_Fun

04/08/13, ore 18:44

Davvero tanti complimenti! una storia ben articolata, appassionante, romantica che tiene i lettori incollati allo schermo dalla prima all'ultima riga. Ci sono degli errori grammaticali, per lo più tempi verbali, ma a parte questo la storia è scorrevole, l'unico "intoppo", se così possiamo definirlo, era dato dal cambiamento confusionario del narratore

03/08/13, ore 13:34

Ale, complimenti è fantastica dall'inizio alla fine. ti meriti un sacco di recensioni, e per avvicinarci un po' di più a un gran bel numero aggiungo anche la mia. un bacio enorme, Akita

02/08/13, ore 20:08

Complimenti! bella, molto intensa .. a momenti ti lascia senza fiato, sopratutto nei momenti di dolore dei personaggi. I protagonisti sono un miscuglio esplosivo di paure, amore e passione! Il finale non è scontato e adoro l'ultima frase.. è una di quelle storie che ti fa pensare : sono solo fantasie scritte o la realtà potrebbe davvero riservarci storie così intense!? :) Brava !

02/08/13, ore 13:38

Dio .. te lo ripeto per l'ennesima volta, questa storia è fantastica!
mi dispiace che sia finta ..

01/08/13, ore 23:58

se qualcuno mi vede pensa che qualcuno mi abbia drogato.
beh, quel qualcuno sei te e la tua storia c:

01/08/13, ore 14:26

peccato che hai poche recensioni, perché la storia è veramente bella! complimenti! :))) baci

01/08/13, ore 00:28

Dio .. è bellissimo complimenti ancora c:
ps: se vuoi passa da me, anche se le storie non sono cosi belle!

31/07/13, ore 23:58

appena ho aperto la storia ho pensato 'Dio, è lunghissima!' ma mi sono messa a leggerla comunque e, tesoro, è bellissima!

12/06/13, ore 00:32

Ciao! Mi piace davvero molto la tua storia e mi spiace che fino a ora non abbia ricevuto recensioni. Te le meriti. Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi e per le descrizioni, ma ogni tanto fai qualche errore grammaticale. Per quanto riguarda la trama mi piace molto, c'è sia la storia tra i due migliori amici che quella tra nemici giurati (adoro quest'ultima in modo particolare). Complimenti anche per la facilità con cui combini dolcezza e passionalità, cosa che aggiunge pepe alla storia. Spero pubblicherai presto il prossimo capitolo :)