Anthem of the angels
di mqdefault

30/05/13, ore 13:35

Ciao!! eccomi a commentare! penso che Tratrin abbia detto tutto, però io voglio aggiungere solo una cosa: è vero che molti errori sono di distrazione, però dovresti cercare di postare la fic abbastanza corretta, altrimenti anche se la storia è bellissima, molti la lasceranno perdere per questo :) è solo un consiglio, non fare di fretta, aggiorna quando sei pronta e quando pensi che sia senza errori (anche se a volte può succedere benissimo una svista, nemmeno io sono perfetta anzi..xD)
Passando alla trama, è carina e il capitolo mi è piaciuto! povero Sasuke, mi fa molta tenerezza..mi dispiace che stia soffrendo ç_ç spero che le cose vadano meglio per lui, e che diventi amico di Naruto :) insieme possono essere felici :)

28/05/13, ore 01:46

Ciao ^^'.
Eccomi qui come avevo promesso (?)... E come avevo detto non avrò peli sulla lingua.
Punto uno: il testo del capitolo. Perché è blu? Se non mi sbaglio il regolamento vieta l'uso spropositato dei colori. Fanno male agli occhi quando si legge. Difatti io sono sulla pagina Word, l'ho copiato qui e l'ho reso di nuovo nero per poterlo leggere! Ma vabbè sorvoliamo.
Direi di passare al capitolo e al contenuto di questo.
Prima però ti segnalo alcuni errori che ho notato:
Maggio e Sole vanno con la lettera maiuscola all'inizio. Lo so, molto spesso sfuggono anche a me. Comunque: Mesi, Giorni della settimana, i pianeti, le stelle, i nomi propri di persona, città ecc.. ecc.. Vanno con la lettera iniziale maiuscola.
Po' °Brivido di terrore°... Non si scrive con l'accento, ma si scrive Po' con l'apostrofo. Come l'ho scritto io!
Ho dubbi sulla punteggiatura. Molti. Per me usi troppe virgole e pochi punti fermi, ma su questa non mi esprimo più di tanto perché non la sento e ci combatto da anni.
Minato, era una persona estramamente. Estremamente.
...conquilino. Coinquilino.
...potesse essistere un essere vivente simile. Esistere....quello che disse gli sembrò la soluzione esatta, ma fu smentina. Smentita.
apri la casa e dammi tutti i soldi. Cassa.
...prendendo quello che voleano. Volevano.
Sasuke si alzò violentamente. Violentemente.
In torno. Intorno. Va tutto attaccato.
Alla fine di un dialogo va SEMPRE la lettera maiuscola. Così come va sulla prima parola d'inizio del dialogo. (Esempio: «Ciao» Disse Sasuke -Corretto-. «ciao» disse Sasuke -Sbagliato-).
Allora questi sono gli errori più evidenti (E quelli che ho notato, non so se li ho visto tutti). Poi ci sono frasi che non mi tornano, descrizioni che per me dovevano essere più lunghe ed azioni strane che compiono i protagonisti. Ti consiglierei di aggiungere qualche punto nell'ultimo pezzo perché si legge in apnea visto che son solo virgole!
Sulla trama... Non mi espiro. È normale. Anche se, come ho detto, alcune descrizioni avrebbe bisogno di più introspezione.
Un donna sceglie così a caso di adottare un bambino? Durante una rapina davvero i genitori ed il fratello di Sasuke sono così scemi da muoversi? Se era necessario che morissero in una rapina potevi far prendere come ostaggio Itachi, Fugaku ovviamente avrebbe fatto di tutto per far lasciare andare il figlio e... Beh... Poi sarebbero morti. Ma questi sono solo miei pareri personali.
Bene. Questa recensione non offende te come autrice, né ti ho attaccato. Ho dato solo un mio onesto parere sulla storia. Quindi spero non te la prenderai.
Un bacio,
Tratrin.
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 01:47 am)

27/05/13, ore 18:27

bella...
leggendo il prologo so già che avrai in testa grandi idee...quindi ho piena fiducia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

il povero Naruto sta malissimo, si spacca la schiena e a Sas'ke non importa più nulla...triste e solo da morire...
riuscirà Naruto a portare un raggio di sole nella vita di Sasuke rischiarando le sue tenebre????

spero di sì...
aspetto il 1°capitolo con ansia!!!
continua!!!! :)