Non ricambiato.
di Shirokuro

04/10/14, ore 18:35

Mi fa piangere sta cosa. E' tristissimo. Come distruggere la Mitsu in 255 parole precise. Oltre le mie considerazioni personali, direi piuttosto strappalacrime, è una flashfic scritta molto bene! Mi lascia in dubbio una cosa sola: il modo in cui hai usato qualche virgola, tipo qui: "Quella sgridata era la peggiore che avesse mai ricevuto, da Mio era incredibile."
Magari credo che volessi scrivere: "Quella sgridata era la peggiore che avesse mai ricevuto da Mio, era incredibile." perché altrimenti suona un po' male. Poi magari sto dicendo una marea di cazzate lol.
Comunque bella!
Videl

13/06/13, ore 19:31

Allora diciamo che ci sono rimasta alquanto male °A° pensavo fosse mooooooolto più lunga, non avevo letto che era una flashfic. Comunque sia scrivi davvero molto bene secondo me l'avresti potuta continuare e fare una bella fanfiction. Sul serio è davvero buona come idea. Per il resto niente da dire non c'è molto da commentare ^^'' Ah sì! Mi piace molto la coppia RitsuxMio anche se in questo caso la mia adoratissimissima Ritsu non prova quel formicolio per l'amica. Che ci possiamo fare? capita u.u

Brava/o ciao ciao

04/06/13, ore 01:47

Le parole che hai usato sono bellissime *___* ma l'avrei fatto più lungo XD così sarebbe stato ancora più bello e interessante
adesso vado, ciuuu ^^