Hate (Odio)
di Kittyx Shadowcat

23/12/07, ore 01:29

Ciao, molto belle queste storie, mi piacciono tantissimo, bravissima! Aggiorna presto! ^^ Ciauz!

20/12/07, ore 19:54

Veramente splendida! Mi piace troppo lìintrospazione che dai hai personaggi. ^^ Per gli Uchiha hai ragione... come si pùo scrivere qualcosa sull'odio senza tirarli in mezzo? XD baci Annalisa
p.s buon Natale anche se in anticipo ^^

20/12/07, ore 19:35

certamente che ti lascio un commentino ^^ in effetti, è vero, Uchiha è sinonimo di odio xD passando alla flashfic: io odio Sasuke con tutta me stessa xD però è capitato pure a me di scrivere qualcosa su di lui, ma a causa di questo odio non sono mai riuscita a spiegarlo per bene. tu, anche se odio il personaggio, me lo hai fatto capire. la fic mi è piaciuta. Sasuke lo odio comunque xD ma la fic la amo. al prossimo cap! un bacio Glo=) ps: tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo ^^

20/12/07, ore 14:26

dire ke è bella...è dire poco e fantastica sei riuscita a capire benissimo i sentimenti di itachi e sasuke sono sicura che farai meraviglie con sakura e soprettutto con naruto...continua...bacini e auguri di natale

20/12/07, ore 13:37

è stupenda!!! Sono commossa..°^^° aggiorna presto!! ^O^

gloglo
13/12/07, ore 21:16

oh madonna °° sono senza parole, sul serio! allora, per prima cosa ti dico che io AMO PROFONDAMENTE Itachi Uchiha... è il mio personaggio preferito e tu sei riuscita a scrivere benissimo il suo piano psicologico. mi piace molto come scrivi. questa fic passa nelle mie preferite SUBITO! e già xD gli Uchiha vengono subito in mente con la parola odio xD al prossimo cap! un bacio Glo=)

12/12/07, ore 23:12

molto bella, sia l'idea della raccolta che questo inedito "punto di vista di itachi". insomma, sul perché ha lasciato in vita sasuke si è detto di tutto e di più (senza nemmeno contare le speranze delle uchihacest-fan XD) ma un sentimento cosi semplice e normale come un puro affetto per il suo fratellino mi piace davvero molto.
aspetto quella di sasuke ora!

12/12/07, ore 21:59

Veramente bella, descritta molto bene. E' interessante come punto di vista... e se fosse proprio Itachi quello a non odiare abbastanza il fratello? Ipotesi affascinante, sì. Brava!
baci ^^ Annalisa

12/12/07, ore 21:23

carina, sì decisamente ben fatta. voglio proprio vedere come lo assocerai man mano a tutti i personaggi, un bacione ps oh vedo che ti sei fatta viva nella mia fic, sono contenta:-)

12/12/07, ore 20:50

Molto bella, complimenti... Mi piace troppo questa raccolta!!! Comtinua così mi raccomando... E nn vedo l'ora di leggere il chappy su Sasuke...