I'm gonna leave this world for a while..
di She loves writing

24/10/13, ore 16:04

Oh my God, perdonami assolutamente per il mio immenso ritardo; col passare del tempo, me ne ero completamente dimenticata.
Per farmi perdonare, recensirò un'altra tua One Shot appena avrò finito di recensire questa, sempre che Morfeo non mi catturi prima e mi obblighi a fare ubs meritato riposo. Vedrò se riuscirò a resistere.
Comunque, tralasciando il fatto che il mio laptop sta subendo, proprio in questo momento, un ripristino totale (diamine, minchia), sono costretta a scrivere una recensione decente, o almeno ci provo, dal cellulare. Non mi avvalgo di nessuna responsabilità in caso contrario.
Non ho letto la fan fiction 'You're my reason to be...' (spero proprio di non aver sbagliato il nome del titolo), e credo proprio che non farò in tempo a leggerla data il mio poco tempo a disposizione, complice maggioritario la scuola. Se troverò il tempo, lo farò senz'altro.
Ma comunque, il 'succo', la trama principale della One Shot si è capito, ma non riesco a comprendere il motivo per cui tu l'abbia scritta.
È un missing moment che ha come protagonista una ragazza a cui non hai dato molta importanza nella storia principale, e quindi hai provato ad immaginarla con qualcuno più in là? Hai voluto solo piazzarla con qualcuno per far piacere di più la storia? Non ho capito, ahah.
Probabilmente potrebbero esserci altre motivazioni, che ne so. (:
Beh, carina, mi è piaciuta. Non è stata proprio una cosa da brividi, emozionante ed altro, ma comunque mi è sembrata molto carina.
Sfido a trovare gente del genere così in giro, ahah. Vabbè, queste sonia cose personali.
Ciao bella,
Sara. (:

05/07/13, ore 14:40

Ma maaaa **
Premetto che avevo già letto 'my reason to be..' e anche il seguito (anzi ti chiedo, già che ci sono, di aggiornarlo il prima possibile) ma non ero assolutamente a conoscenza di questa one-shoot.
Davvero, è stupenda. Mi sorprende sempre di più la maniera in cui scrivi, migliori di volta in volta :)
Spero che ne farai altre a riguardo, mi piacerebbe molto leggerle <3
Un bacio :*

31/05/13, ore 23:42

Bella bella bellaa! *-*
Complimenti, questa storia mi è piaciuta molto e la dolcezza di Harry dsjwfr.
Si, io sono una di quelle da diabete proprio ahaha.
La storia inoltre è scritta bene e non ho notato nessun tipo di errore, nè di battitura e nè di grammatica.
Brava :) Un bacio
Ale

Ps Ehm.. io ho da poco postato una os su Louis che si chiama "I've always loved you" insomma se ti va di passare mi farebbe piacere :)

30/05/13, ore 14:01

Ohh sì, non è mai stato così bello dire a qualcuno "Ci si rivede", non so se ne hai idea ma pubblicando questa short mi hai reso felicissima. C'è, insomma, dai, "You're my reason to be" l'ho letteralmente amata okay? E quindi non vedevo l'ora di vedere come sono andate le cose anche per gli altri personaggi quindi sì ecco, è davvero un piacere poterti ri-leggere ancora una volta.
La potenza dell'amore di Zayn e Els si è estera anche in questa short eh? Proprio incontenibili sono quei due! Figurati che, mentre leggevo, nonostante sapessi benissimo che fine abbia fatto quella coppia, mi si è stretto il cuore quando Lottie dice che loro non hanno avuto il loro lieto fine. Sono stata lì lì per rimettermi a piangere come ho già fatto non ti dico quante volte a causa tua.
Allora, la scena degli addii e degli arrivederci è tipo, l'ennesima bomba di sentimentalismo che ti colpisce e ti fa sciogliere. Tipo, sono troppo tenerissimi tutti quanti, compreso Harry e la sua venuta fuori dal nulla.
Ommioddio zucchero a mille!
E', tipo che tipo dovrei smettere di ripetere tipo, comunque, tipo siamo tornato alla super sfdolcinatezza che vigeva in tutte le parole nella storia madre, la long per intenderci. E mi sono davvero sciolta mentre leggevo. Se ZAyn e Els erano da diabete, Lottie e Harry non sono certamente da meno, con tutto l'amore che tirano fuori verso la fine mi hanno dato quella botta di dolcezza che mi mancava.
Sei bravissima davvero.
E amo sempre più questa serie.
A presto.
xoxo
Break_Away.

27/05/13, ore 22:19

Ok, come sempre quando arrivo alla fine di una tua storia/OS piango. Io non so quale specie di strano potere tu abbia su di me ma OGNI SANTISSIMA VOLTA piango.
E mi piace. Sì perchè è uno dei pianti più belli che si possano fare. Scrivi così bene, in modo così reale da far vivere i personaggi e le loro storie. E mi fai sentire parte dei tuoi racconti. SEMPRE. E questo non può che farmi piacere. SUL SERIO.
Ti ringrazio di tutte le meravigliose emozioni che mi fai provare, anche se a volte provo gelosia... Sì, perchè amo alla follia e con tutta l'anima quei ragazzi e sapere che non farò mai parte della loro vita in qualunque modo mi rende triste.
Ma comunque sono sempre ripagata, quello che provo non ha prezzo :)
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto il primo incontro di Lottie e Harry :3 Sono così teneri :) E lo sapevo che si sarebbero messi insieme prima o poi... Ti ricordi quando te l'ho detto? Già, sto rivalutando l'idea di poter davvero diventare una veggente in futuro eheh ;)
Nelle ultime venti righe avevo perennemente stampato sul viso un sorriso a 345676567 mila denti e le lacrime sulle guance... Oddio cosa mi succede? Sto diventando da diabete anche io! Mi stai contagiando :')
AHAHAH e che dolce Harry geloso :3 Cucciolo *-* <3
Ti sembrerà strano quello che ho scritto, magari idiota e una grande cazzata ma è la verità.
Grazie per quello che mi fai provare ogni volta, davvero :) <3
Alla prossima storia/OS/capitolo della storia che sto leggendo lol ;) Baci8 :) <3

27/05/13, ore 21:55

Che storia fantastica!!! Sai scrivere benissimo... Sai, mentre la leggevo, mi sembrava quasi di vedere i personaggi dinanzi a me... Strano no? Ahahahahahah. Un amore troppo forte per essere spiegato a parole eppure, tu sei riuscita a scrivere i sentimenti dei due ragazzi. Sono iscritta ad efp da un po' e,fino ad ora, ho pubblicato solo una storia.... Insomma, non sono molto esperta ma posso assicurarsi che è una delle storie più dolci che abbia letto fino ad ora. Complimenti!!
Tua Honey <3

27/05/13, ore 21:08