Ancora buon compleanno, Christopher.
di ColferLover

03/08/13, ore 23:18

Mi viene da piangere... Chris e Darren non sono più gli stessi, è vero. E questo mi uccide. Ma a vederla dal punto di vista di questa fan fiction, sono solo i loro corpi ad essere distanti, ma non i loro cuori. Magra consolazione, ma... sono sempre i miei crisscolfer.

28/05/13, ore 02:05

L'anno scorso festeggiavi il 22esimo compleanno del tuo...non si è mai capito cosa foste, Darren.
Sei al party di un collega, adesso. Non abbiamo lo stesso rapporto, ma c'è ancora un legame.
"Non riesco a stare lì dentro fingendo che vada tutto bene. Sono mesi che non parliamo, mesi che non ridiamo, mesi che non abbiamo foto insieme. Vorrei fingere che sia tutto ok, ma non lo è. Non c'è più nulla, o forse c'è tutto. Non mi sono mai sentito così. Non ho la forza di guardarti negli occhi, e fingere che non mi importi che tu sia felice senza di me. Non ho la forza di ammettere che non c'è mai stato nulla fra noi, eppure c'è stato tutto. Non ho la forza di starti vicino."
Ok... ho quasi pianto per queste frasi... rispecchiano esattamente i feelings che la CC mi da negli ultimi mesi... sono distanti... è vero...
Complimenti.. mi è piaciuta un sacco...