Come i pezzi di un puzzle.
di FenPluffa

23/11/13, ore 18:46

che coooosa ????? no insomma loro che si fanno sto genere di promesse???? scusa ma per me non è il massimo sta ff....cmq leggerò tutti i capitoli :)

23/11/13, ore 18:44

ok scusami scusami scusami non odiarmi ma questa ff per me non è affatto bellla e per niente reale ...scusa ma la vedo così...cmqleggerò qualcos'altro su di te perche sono convinta che tu sei brava e io pazza :)

23/11/13, ore 18:39

ciao mi dispiace dirtelo perche ti sei davvero impegnata molto e si vede ma proprio non mi convince...forse sarò io ...cmq brava x l'impegno :)

05/06/13, ore 18:38

Allora,ho letto per bene tutta la ff,e per essere la tua prima ff con il reating Rosso,sei stata molto "preparata"nel senso che hai fatto bene a non spingerti troppo e subito nei primi due capitoli.Non ho trovato nessun errore,a parte una "i" mancata in una parola.Però ho trovato due pecche(non sono errori,solo che a me ecco...non piacciono:),non mi piace il fatto che Ron entri nel dormitorio delle ragazze,quando non può ,io capisco perfettamente che ecco si fantastica un po,però io per certi punti preferisco che si segue il libro/film,e poi preferivo fosse dopo la guerra,però ripeto la ff e la tua,e in tale caso sei stata molto brava,aspetto una tua nuova Ron/Hermione :)

A presto Federica :D
P.S sa mai farai una altra ff con il reating rosso,non "spezzare" la personalità dei personaggi,nel senso non cadere troppo nel romanico e ne volgare,dipende il contesto cerca di farli maturi,o comunque nelle loro personalità.E un piccolo consiglio perchè alcune scrittrici di EFP si lasciano prendere la mano,per fortuna non tutte ;)

05/06/13, ore 18:19

è asdhjkl...sono dolcissimi..sei davvero brava ..spero tu ne scriva altre

05/06/13, ore 17:19

Bellissima storia mi piace la coppia Ron e germinò e grazie di averla descritta così bene e il modo in cui hai fatto sviluppare il loro amore .
Maryginnybonnie

30/05/13, ore 18:03

oddio è asdfghj..l'adoro..sono dolcissimi.oddio..perfavore continua..sei bravissima..aggiorna presto <3