Risparmio dal verbo risparmiare...come si vede che non conosci la grammatica
di bambolinarossa98

Umh... Sono di nuovo io, sì. :D
Devo dire che questa drabble è un passo avanti (ma molto avanti) rispetto alle altre due fic.
Certo, essendo una drabble, non può dire molto. Si arriva subito dritti al punto.
Però credo che, se fosse stata sviluppata, ne sarebbe venuta fuori una bella shot meno short ;)
Però devo farti i complimenti, perché si vede che da alcuni punti di vista stai cercando di migliorare: non tanto per la grammatica, perché quella va già bene, ma per la punteggiatura. Non ci sono tutti quei punti di sospensione che avevi utilizzato nella prima, il che è un miglioramento enorme. (tanto per parlare di più, i punti di sospensione non dicono nulla, lasciano solo una frase a metà, quindi è preferibile non utilizzarli spesso)
Quindi, passando alla drabble in sé, mi ha fatta sorridere :)
Suigetsu che si lamenta sempre é impagabile xD
Poi é anche esagerato: va bene risparmiare, ma così é troppo! É la cosa che mi ha fatta più ridere xD
Però vorrei solo fare una considerazione personale... Dubito che l'Enel mandi una bolletta di soli ottanta centesimi xD
Poi... Uhm, sì, un ultimo appunto, da rompiscatole che sono: quando devi scrivere un numero in un testo, é preferibile farlo a lettere.
Per il resto, é tutto a posto :D
Alla prossima