Angels among us
di Harryette

02/01/14, ore 17:31

Ehi ciao (: Premetto che questa fan fiction mi è stata consigliata da una ragazza che entrambe abbiamo come amica su facebook (anche io e te lo siamo, da poco in realtà, quindi probabilmente ti scriverò lì). Io accetto sempre i consigli e non giudico mai senza aver prima dato un'occhiata. Poi anche a me piacciono i One Direction quindi ho accolto a priori il consiglio. Questo prologo, oltre che scritto bene, mi ha incuriosita davvero tanto. Come hai detto tu è una storia un pò diversa, e personalmente a me piacciono quelle un pò diverse. Poi leggendo della protagonista malata di leucemia mi sono incuriosita ancora di più. Si tratta di un tema delicato, come tanti altri, per cui bisogna avere sia le conoscenze che le capacità giuste per affrontare argomenti come questi. Andando avanti potrò vedere come l'hai affrontato tu e sicuramente ti darò la mia opinione.
Adesso vado a finire i compiti delle vacanze (che palle -.-) ma appena finisco vado avanti con la storia.
Alla prossima e buon pomeriggio :)

hemmomarryme_xx

02/01/14, ore 13:04

è molto brava a scrivere, senza errori grammaticali, qualche errore di battitura ma come in tutte le storie è normale, la storia sembra REALE!! il finale è fantastico non si è lasciata trasportare (come succede in molte storie) dal racconto della storia, anche se dagli ultimi capitoli lo si può immaginare,lacrime a volontà e come ho detto alla scrittrice NON HO MAI PIANTO COSì TANTO PER UNA STORIA..... è veramente molto molto bella da leggere, se fosse per me la consiglierei a tutti ....

-chahoran-

09/12/13, ore 17:48

i miei sentimenti!
Oddio Ria è viva. Non sono una che si commuove che piange.
Ma sono quasi sicura che rileggerò l'ultimo pezzo fino alla nausea.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO! LO VOGLIO ORAAAAAAAAAA! Harry per favoreeeeeeeeeee
‘’Sono tornata indietro’’ bisbigliò. ‘’Non so come, davvero. Ma sono tornata indietro’’. questa frase mi ha ricordato una cosa che mi ha detto, il mio migliore amico tanto tempo fa.
Sono troppo intrippata per scrivere una recensione concreta. Bel capitolo. MA QUANDO CAVOLO AGGIORNI?
Un bacio la tua straw

06/11/13, ore 19:01

forse non ti importera della mia recensione me e stupenda come storia davvero <3<3<3<3

21/10/13, ore 18:45

Allooooora..questo capitolo e' magnifico!
ti sei fermata sulla paete più pervy OuO
eheheh..comunque continua al più presto!
sono troppo presa da questa fan fiction *______*

13/10/13, ore 10:36

Perché è la fan fiction più bella di tutte.

06/10/13, ore 23:02

Ciao, scusa se recensisco in ritardo, comunque eccomi qui.
Allora, parto col dire che non seguo né leggo Het, perché spesso sono banali e ripetitive. Per ovvi motivi, quindi, non sono riuscita ad apprezzare la tua come avrei dovuto. L'idea della ragazza malata di leucemia ormai spopola tra le fanfiction, non so se la tua è stata una delle prime o meno, ma comunque la trovo un poco priva di originalità. Un altro appunto che ti devo fare è che si scrive "gli One Direction", non "i One Direction".
Per il resto mi sembra carina, anche se il genere non è il mio preferito. Domani continuo a leggere per recensire l'ultimo capitolo. Spero che si sviluppi bene, perché ha le basi per diventare una bella ff, davvero.
Un bacio, alla prossima :)

30/08/13, ore 19:19

Holllllllllllllllllllllllllaaaaaaaas (?)
IL.TUO.BANNER.
No, okay, l'ho fissato per 10 minuti, giuro. HAHHAHAHA è davvero bellissimo!
Il prologo è davvero carino, anche se non capisco perché lasci molto spazio tra una riga ed un altra, ma dettagli (?)
Comunque scrivi bene e gli errori sono pochi c:
La trama mi piace, ma ti prego non farla cadere nel banale perché è davvero bello come inizio! E poi hai scelto Niall, o almeno nel banner pare che sia lui il protagonista, quindi.... 100 punti a grifondoro! Niall nelle storie non è molto 'famoso' lol
Detto questo ancora complimenti e alla prossima c:

Harriett xx

27/08/13, ore 21:07

Questa storia ti fa amare la vita e le persone. E' scritta in modo corretto, non è sporca o piena di parole volgari. E' dolce e dà un grande insegnamento. I personaggi sono simpatici e dinamici nonostante le situazioni. merita.

14/08/13, ore 21:38

Oh mamma mia , e brava sono stata una stupida dovevo leggerla prima... ho un po' di paura però di andare a vanti perchè se muore??? Sono paranoica lo so però volevo recensire prima di andare avanti perchè non so quando recensirò ancora :P Comunque Bravissima.

29/07/13, ore 15:07

Ma sai che è davvero carina questa storia? O almeno, il primo capitolo mi ha fatto capire che non è niente male e non sembra una delle solite fanfiction. Brava, davvero. Scrivi bene e la lettura è piuttosto scorrevole, sono sicura che anche gli altri capitoli non deludono e ti portano meglio nella storia. Miriam è un personaggio diverso dai soliti. Continua così!

Fred.

29/07/13, ore 11:36

Ok, comincio con il dire(?) che scrivi davvero bene.
La lettura è molto scorrevole e piacevole.
La storia mi piace davvero molto...
non penso sia banale anche se ormai con tutte le ff che ci sono in giro non sappiamo più cosa inventarci di nuovo! XD
L'inizio è bello, non è la ''solita storia'' della fan che incontra il suo idolo e che poi ''magicamente'' si innamorano.
Penso ci sia qualcosa di più profondo anche perchè Ria non è come tutti gli altri, diciamo che è particolare, la sua malattia la rende ''diversa'' se si può definire così.

Ok, penso di aver scritto tanto, forse troppo :)
Vado a leggere il seguito *--*

11/07/13, ore 02:44

Ho letto adesso tutti i capitoli, molto molto belli e devo dire che in alcuni ho addirittura pianto 😢

02/07/13, ore 14:37

Tra le storie scelte si prendono in considerazione quelle scritte in un italiano corretto, con un buon stile e regolarmente aggiornate.
Penso che questa fanfiction risponda a questi requisiti, anzi va aggiunta una trama riflessiva sulla vita e sull'importanza che possano avere i cosiddetti idoli nella vita quotidiana. Inoltre, la formattazione è curata.
Per i motivi sopra citati penso che questa storia debba accedere alle "storie scelte".

01/07/13, ore 19:28

"vivere è vita" quanto posso amarti?!*--* anche questa è stupenda, ne sono sicura!