Albero genealogico
di Il_Genio_del_Male

01/05/16, ore 12:27

Quindi Jongin ha due identità? Interessante. Non me lo sarei aspettato. L'ho adorato con il suo maritino broccolo e ancora di più con il figlioletto, tanto tanto carino. Posso rapirli tutti?

red

28/06/13, ore 10:10

Ciao ^^
Voglio recensire anche questo capitolo perchè è il mio preferito finora e volevo fartelo sapere ^^ Per prima cosa i SeKai, come li descrivi tu, sono una coppia bellissima e molto unita ma anche giocosa: grazie a te stanno diventando una delle mie coppie preferite! E poi adoro il modo in cui interagiscono con Chanyeol perchè non lo trattano da bambino piccolo; usando le parole adatte per un bambino di otto anni gli spiegano con chiarezza le cose... Ma la storia della cicogna è vera oppure è una metafora? XD

28/05/13, ore 10:49

Sorpresona, hai aggiornato in anticipo! Fatti dare un bel bacio da zio Fil, va'. Per premiarti del tuo zelo farò uno sforzo anch'io e non ti recensirò solamente a suon di citazioni, contenta?
Comincio col dire che sei la regina indiscussa dei SeKai, almeno per me: non solo sei quella che ne ha scritto di più in assoluto nel fandom italiano, ma ogni volta riesci a parlarne in modo nuovo e diverso e sempre piacevolissimo. Sono semplicemente strepitosi, mannaggia a te che mi hai contagiato! E i loro momenti sexy (innuendos compresi) sono il massimo.
Chanyeol è un patato adorabile, a metà tra un pulcino e una piccola fenice, per citare i suoi affettuosi Appa. E' talmente carino e intelligente e ingenuo (il suo stupore ammirato nello scoprire che Jongin ha una doppia identità come i supereori) e a suo agio all'idea di avere una famiglia formata da coppie di uomini che vien voglia di strapazzarlo tutto e di riempirlo di baci. Fluff everywhere!
E Yifan samchon con il pancione finto -ed Ace, Ben Ben (qui sono morto) e Fanny (sospetto che sia un'amorevole storpiatura di Fan)... Wow. Sarò ripetitivo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e gli altri colpi di scena pazzeschi che hai in serbo per noi.
Bravissima e un milione di baci,
Fil

P.S. "Cioè lo 0 negativo, che tra l’altro è anche il mio gruppo sanguigno nonché il più sfigato perché può ricevere solo globuli rossi dello stesso gruppo. Yay."
"E’ un dato di fatto: Jongin sobbalza/si fa venire un infarto per il minimo rumore. Su Tumbrl ci sono parecchie gif che lo mostrano spaventatissimo per un microfono che fischia all’improvviso o per un’esplosione di confetti random. *pat-patta*"
E' normale che rida come un deficiente per le note?

27/05/13, ore 23:58

La solita solfa dei semini e della cicogna...ma che carini. xD
Non oso immaginare Chanyeol che spiega a scuola che ogni tanto il suo caro Oppa Jongin si trasforma e gioca wrestling con Sehun. AHAHA
Yifan...Ace... Sto malissimo. AHAHA
Comunque è di una tenerezza sconvolgente questa fanfiction, l'adoro. *w* Mi piace la premura di Jong In e Sehun e come Chanyeol accolga tutto con naturalezza ma anche con un po' di dubbio e curiosità. Mi trasmette una calda sensazione al cuore. °w°
Sono incuriosita da questo altro lato di Jongin, chissà cosa c'è dietro. OuO

Per l'high medley...*fapfap* ero a scuola quando mi hanno avvertito che era uscito. Stavo male, anche perché poi mi era arrivato l'album degli SHINee che aspettavo da un mese. ò_ò  Non vedo l'ora che escano entrambi gli album, perché le canzoni mi ispirano un sacco. OuO Ci si becca, byez. <3 ( Di solito entro quanto aggiorni??*-*)