ABOUT my life
di aky_chan

16/04/08, ore 21:39

Una storia diretta, senza giri di parole. Esprime tristezza e credo sia questo che voglia far passare al lettore... forse si calca un po troppo il carattere negativo di Bra, ma questa è un'opinione personale. Un buon lavoro in complesso, magari era meglio dividerlo in più capitoli. Meriterebbe più recensioni

28/03/08, ore 14:57

Ciao pucciosotta!! Ovviamente lo sai che ne penso dell' "About my life" ma volevo dirti ugualmente che mi è piaciuta un kasino!! Molto ma molto più dell'altra! Sarà ma non capisco come mai hai così poche recensioni, insomma E' BELLISSIMA!!! Ma sai che a momenti mi veniva da piangere a leggere? Ti giuro mi ha dato delle belle emozioni ^^ bella, bella mi è proprio piaciuta, good! Allora, devo proprio andare a curiosare sul nostro account condiviso il Veggie com'è bello... giuro, quell'immy mi ha dato trippa soddisfazione e mi fa ogni volta crepare dal ridere XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD ok... ci ho messo solo 20 ore a scrivere sti merda di "XD" no beh, me è blava a scrivere veloce (ooooooooh!) <-- ZITTA COSCIENZA DEL CAVOLO!! XD si, sono particolarmente scema oggi, lascia stare. Comunque no dai a scrivere sono abbastanza veloce (oooo... SPLASH! Scusa, ho spiacciacato la coscienza del cavolo perchè stava nuovamente facendo "oooooh!"... ti ho già detto che oggi sono scema?! XD come al solito cara e lo sai bene. Va bien dai, non vedo l'ora che sia estate così ci divertiamo MOLTO di più! un bacione, ci sentiamo tra qualche gg x cell che faccio la rica. SMAK!

09/03/08, ore 19:15

Meravigliosa, splendida, favolosa...non so nemmeno io come descriverla o meglio non ci sono parole per descrivere questa meraviglia. Ho pianto tanto, il più delle volte quando lei ricordava i momenti con Goten...Dio quanta è bella questa ficcy...stupenda.ç___ç Se potessi, inserirei le mie lacrime per farti vedere che davvero mi ha emozionato Complimentiiii, complmimenti davverooo Un grande bacione...BRAVISSIMAA Gokussola4ever

bellissima 90
13/12/07, ore 18:46

questa fic è SPLENDIDA non avav letto la prima maa, saggiamente, l'ho fatto prima di leggere questa.All'inizio la storia mi incuriosiva e basta ma dopo la 4 riga ha incominciato subito a prendermi! ancora complimenti!

13/12/07, ore 14:29

amore my *_* ti avevo dato per dispersa sai? xD ma te che fine ha fattu O_o Cmq tornando alla fic, sai bene quanto sia innamorata della fic del concorso, ho pianto come una scema >//< e ho continuato a farlo durante i flashback in qst fanfic ç_ç Di per se quest'ultimo frammento della vita di Bra che descrivi mi piace, ma ho avuto l'impressione che, forse, la storia tra Bra e Zac, dall'incontro al Joy's fino al matrimonio è un po' troppo sbrigativa; voglio dire, qualche riga in più non stonava xD Quando le ha detto "Ti amo" io ero ancora rimasta a farmi un disegno mentale dell'incontro al pub ^//^'' Detto questo, tu sai quanto ti stimi, sia come scrittrice che come persona, prendila come una critica costruttiva fatta dalla persona più pignola del mondo xD baci, ti voglio tantu bene