Liverpool-1964
di MaccaGirl

26/06/13, ore 13:21

OuO John cattivone °-° no ok la smetto
LALALALAALALALALALALALALA non so che scrivere °-°

26/06/13, ore 13:17

ZOZZONA °-° AHAHAHAHAH no dai,comunque che bel modo di iniziare...ok no davvero...°-°

29/05/13, ore 22:55

coinvolta in un triangolo amoroso! Spero che John non rompi troppo le scatole ai due! Perché Paul e lei sono perfetti insieme! Era un po' cortino come capitolo ma era bello comunque

29/05/13, ore 18:26

Recensione seria? Vuoi una recensione seria? D: ..ti aspetti una recensione seria da me per caso? D: beh, io ci provo D:
Allooooora C: .. La storia mi piace molto, anche l'inizio così è l'ideale, e incurioscisce anche subito la gente che legge, mentre al contrario nella mia fanfiction, le cose sporche devono ancora arrivare e sono al quinto capitolo LOL
Insomma, la storia mi piace, e come ti ho già detto, mi piace moltissimo il tuo stile di scrittura *^* Dettagliato ma sintetico in un qualche modo (?) okay, che cazzo sto dicendo? xD
Beh, non so che altro dire, sono curiosa di come andrà avanti la storia xD vabè, mi hai già detto più o meno, ma ovviamente voglio leggere xD
Quindi beh, spero che aggiorni presto xD
kmldsiojadfjia sd bashta C: *rotola via*

29/05/13, ore 15:48

come inizio é stupendo, soprattutto con l'introduzione di una scena hot che hai descritto nei minimi particolari in maniera esaustiva e vivida! Ho immaginato di essere quella ragazza , chi non vorrebbe avere la sua prima volta con Paul? Io di sicuro! Comunque a parte questo lo ribadisco adoro la tua fan fiction! Non vedo l'ora di leggere il seguito che aspetteró con ansia

27/05/13, ore 21:57

wow! corta ma intesna! bravisima! ma... il sangue... cose e da dove viene?