You're my sweetheart.
di Nikush

03/07/13, ore 18:21

Noooooo... Non è uscita affatto male. O almeno a me è piaciuta un sacco. In una parola??? SIMPATICA!!!

17/06/13, ore 14:51

Adoro Parigi e Tony e Ziva. Mi è piaciuto molto il tuo modo di approfondire il loro breve soggiorno, non sei stata banale ma in linea con i profili dei personaggi, comunque cosa sia veramente successo a Parigi resterà forse un mistero e permetterà a noi di continuare a sognare queste scene...

16/06/13, ore 14:06

MACCIAO *w*
Niiiicio amo questa os *O*
insomma è perfetta.
Bravaaa c':

28/05/13, ore 17:49

Ciao!!!

OMG! Questo primo capitolo è fantastico!!!

Mi piace un sacco l'episodio in cui vanno a Parigi e questa storia è stata super!!!!!

Che dolci che sono!!!!

Tony è statao woooow come al solito!!!! <3

Dimmi... Perché dici che ti è uscito male?? Per me ti è uscito benissimo!!! :)

Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!

Chissà su cosa sarà!!

Baci

Meggie

27/05/13, ore 23:08

Cioè no scusa tu.

Tu.

Tu pubblichi questa meraviglia e non mi avvisi prima?

afsgrhjbdrjkng Non ero psicologicamente pronta xD

Che bello,ci terrai compagnia fino al 24 di Settembre con questa long? No perché l'idea è magnifica e io sono in astinenza da Tiva xD

Un bacione one one

La tua solita Alessia

27/05/13, ore 23:01

Ciao:)))) Mi sono innamora di questo primo capitolo!!! Non oso immaginare i prossimi!! Mi farai sciogliere!! Sono così belli assieme..e Tony..è Tony!! Impazzisco per lui.. Sono sconvolta dal fatto che pensi non sia venuto bene il primo capitolo..non oso pensare quando riterrai all altezza un tuo scritto..saranno eccezionali!:)))) Mi uccidera!!:))) sei veramente bravissima!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l ora di leggere il seguito!!:)) A presto!! Rossella..

27/05/13, ore 22:22

amo amo amo!!!!!!! dimmi che rivisto anche tu questo episodio stasera su sky!!!!!!! Mio marito mi ha guardato e mi ha detto "L'hai già visto venti volte, sai le battute a memoria, ti prego basta!" E io "No, tu non puoi capire.." E l'ho rivisto. e che cavolo!!!!!

Sapremo mai cosa è accaduto in quel di Parigi?!?!? Io immagino che sia successo come hai detto tu! Per me lei ha avuto un incubo e hanno dormito insieme senza fare nulla. solo stando abbracciati. Magari ci va bene e nella prossima stagione ci fanno un flash back. nn saperebbe affatto male!!

Complimenti per la storia! Mi è piaciuta molto!

Vale

27/05/13, ore 22:20

Se questo è uscito male, non oso immaginare qualcosa di uscito bene! *-* brava puzza! Mi piace un sacco! xx Alex