Wasteland.
di Wait

18/08/13, ore 15:09

ciao :) eccomi qui, a leggere il vostro secondo capitolo. Mi è davvero piaciuto tantissimo. C'è un dubbio che mi gironzola in testa, ma il riccio dagli occhi verdi intensi, è Harry?? Beh, lo spero. E, secondo me, è anche lo stesso ragazzo-ospite della dottoressa Mrs. O'Gan... Ma sono opinioni mie personali, magari mi sbaglio. Vi chiedo un favore, se non vi pesa, potreste avvisarmi, quando aggiornate?? Vorrei continuare a leggere la storia, che mi sta seriamente appassionando... Ancora complimenti, e alla prossima <3

18/08/13, ore 13:20

Ciao :)
Bene, sento che sta arrivando.... Cosa, vi chiederete? dico "vi" perché da quanto ho capito, siete in due, le autrici. Bene, riprendendo il concetto, sta arrivando, mi riferivo ad un innamoramento da parte mia verso questa storia. Mi ha molto colpito questo primo capitolo, dico sul serio. Credo proprio che continuerò a leggere la storia, perché è davvero, diversa, speciale. ha una trama molto matura, e i lettori della storia dovrebbero essere all'altezza di essa stessa, perché è scritta così perfettamente, che sembra un libro. Vi do i miei complimenti ad entrambe le autrici, se continuerete così, i vostri capitoli, saranno così appassionanti, che non annoierete mai chi li leggerà, o almeno, parlo per quanto mi riguarda, io non mi annoierei mai a leggerla. è così intensa, e prende da subito il lettore, leggendola. è ricca di, come posso dire... Beh, è unica, non saprei come altro definirla. Complimenti ancora. <3 Chiara

17/08/13, ore 12:31

ciao :)
per ora ho letto solo il prologo, e sembra, presentare una storia molto interessante, e diversa dalle altre, passerò a leggere i primi due capitoli più tardi, adesso devo andare a mangiare, alla prossima :))

14/06/13, ore 18:27

Intanto ciao.
Trovo questa storia molto interessante. Gale mi sembra un personaggio dannato, persa nel mare delle sue paure. E forse Carson è colui che l'avrebbe dovuta riportare a galla. Ma è troppo presto per fare supposizioni di questo tipo.
Mrs. O'Gan m'è simpatica, sembra che si sia presa carico di Gale e di tutti i suoi problemi. Però penso che il metodo descritto non sia fattibile. Nel senso, non credo che nessun ospedale psichiatrico della realtà avrebbe mai potuto lasciare che una paziente potesse essere portata a vivere nella casa del proprio psicoterapeuta.
Il ragazzo dell'incontro di Gale è Harry?
L'unica critica che mi sento di farvi riguarda la punteggiatura. La lettura è scorrevole, ma le virgole sono messe in maniera un po' strana. Nel senso, a volte dopo queste non c'è lo spazio, oppure questo si trova prima della virgola.
Spesso dopo i punti di domanda c'è il punto.
E forse quando mettete i tre pallini per dividere i vari paragrafi della storia, sarebbe meglio lasciare lo stesso spazio sia sopra che sotto. Ma questo riguarda l'estetica e quindi è più una scelta personale.
Ricapitolando, la trama della storia mi piace molto. L'unica pecca è riguardante la punteggiatura.
Quindi vi auguro una buona giornata e spero che aggiornerete presto.
Bianca.