Figli della stessa rabbia
di Fiamma Erin Gaunt

10/09/15, ore 14:28

capitolo stupendo, molto ben scritto, e come sempre mi hai lasciato in preda alla curiosità, spero solo che non passi molto altro tempo dal tuo prossimo aggiornamento perchè sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia:):):):):):):):):):):):):):) ciao e alla prossima

09/03/14, ore 18:13

Embè? Mi lasci così, senza continuo? Questa si chiama cattiveria :c
No, sul serio, la storia mi piace, perché non la continui? Potrebbe avere un seguito fantastico, perché non scrivi?
Spero che tu lo faccia, e presto anche ;)
Un bacio :D

03/08/13, ore 18:11

come al solito i tuoi capitoli sono fantastici.
spero che riko e kaori scoprino tutto su kaori è stato troppo bello il giuramento di sangue.
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
baci baci fray

28/07/13, ore 00:13

Wow!!! La tua fiction mi incuriosisce un sacco, dico davero!!!
Sto letteralmente spargendo adrenalina da tutti i pori, perchè non vedo l'ora di sapere che altro succederà!!!
Davero un capitolo fantastico!
Hai avuto un idea più splendida dell'altra e le cose migliorano!!
Fantastica!!
Non vedo l'ora di vedere che altro succederà!!
Complimenti ancora!
Aggiorna il più presto possibile.
Bye-bye

27/07/13, ore 23:54

Ciao! Come ho scritto a tua sorella nel prequel adoro questa storia e mi sta prendendo tantissimo. Ammetto che le storie con nuovi personaggi di solito mi attirano e qui, tra l'altro, ė tutto molto intricato e di conseguenza molto intrigante. Spero che aggiornerai prestotutte e due le fic .... Sono curiosissima di sapere come andrà avanti Tantissimi saluti e alla prossima ;) Nuala Ps: sbaglio o il piccolo Uchiha ė geloso della nostra bella protagonista (scusa, ma sono presa tal punto da sentirla vicina XD)

16/07/13, ore 20:54

scusa per la recensione in ritardo ma visto che c erano molti capitoli che non avevo letto non mi andava di recensirne uno alla volta xkè non vedevo l ora di leggerli tutti.
ora ti dico che l arrivo del team è magifico spero proseguirà per un bel pò soprettutto sasuke e kakashi

07/07/13, ore 23:16

Questa storia mi ta proprio appassionando!!! Gli oc mi piacciono moltissimo, anche se attorno al loro vi sono ancora molti misteri da risolvere. Che dire: i capitoli sono molto belli e scritti in modo chiaro e scorrevole, non sono troppo corti, ma nemmeno eccessivamente lunghi.
In conclusione, continua così
Bacioni
Matildina

07/07/13, ore 23:14

Buonasera! La faccenda si fa sempre più interessante, chissà cosa insegnerà Riko a Kaori e Sasuke, sicuramente saranno tecniche e trucchetti davvero impeccabili, e poi sono curiosa di scoprire la sua storia con questa presunta sorella della ragazza arrivata da poco, ma che mi sembra non abbia perso tempo a fare amicizia mica con un ninja normale, bensì il più popolare (ste fortune sempre alle altre, che ingiustizie oh!) Va beh farò finta di essere felice per lei ahahahaha A presto! Yume

27/06/13, ore 12:47

Secondo me non è tanto contorta cioè un pò di cose non mi sono ancora chiare ma con l andare avanti dei capitoli credo che tutto sarà chiarito,comunque se poi non riesco a capire qual cosa posso chiedere a te?
Per il sondaggio Riko è molto simile al fratello a me sembra un personaggio che vale sarebbe bello vederlo anche nell anime e nel manga se dovessi dare un voto da 1 a 10 un 8-9 in quanto a kaori la adoro e ha ottimi gusti ha scelto itachi anche a lei se dovessi dare un voto sempre da 1 a 10 9-10
BACI e non vedo l ora di scoprire quello ke succede nel prossimo capitolo.

27/06/13, ore 10:20

Un capitolo davvero apprezzato.
Per di più hai lasciato spazio al mio persoaggio preferito (Itachi)....e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio!
Mikaru99

26/06/13, ore 00:14

Perché nelle storie, i più carismatici sono sempre impegnati? Non riesco mai ad arrivare in tempo, uffi che ingiustizia!!!! Scherzi e battute squallide delle 00:13 a parte, la tua storia è davvero intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire qualcosa di più su questa Rea e su su questo fratello Hatake, che se somiglia al maggiore, diciamo che non è niente male ahahaha A presto! Yume.

25/06/13, ore 18:44

Ciao! La tua storia mi sta incuriosendo sempre di più e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!! Collegamenti davvero interessanti che, ne sono sicura, renderanno la storia complicata e affascinante. Tra l' altro sto iniziando ad apprezzare davvero il personaggio di Itachi quindi sono in attesa che lui torni dalla protagonista (scusa, ma non ne ricordo il nome) e dia la sua versione dei fatti. A presto Nuala_chez

16/06/13, ore 18:57

Eccomi, come promesso ^^

Dunque, ora c'è anche Kakashi, ma bene!!! Altro tasto che aggiunge punti alla tua ff, almeno per quello che mi riguarda!
Lettura scorrevole, piacevole e i personaggi mi sembra che stiano prendendo una bella piega, beh, per ora diciamo che non posso fare altro che mettere la storia nelle seguite, spero aggiornerai presto!

Yume.

16/06/13, ore 18:47

Direi che ho già due motivi molto validi per amare questa ff:
1. c'è Itachi, personaggio che adoro e che è senza dubbio il mio preferiti (Grazie Kishimoto per averlo scritto!)
2. c'è una ragazza che è di pura invenzione e che, come darle torto, si innamora e sta con Itachi (fortunella!) io stessa ne ho inventate un paio, che, indovna? avranno relazioni con il maggiore di fratelli Uchiha!

Beh, vado a leggere il prossimo capitolo!
See you soon!

Yume.

13/06/13, ore 12:46

Secondo me è magnifica ma io non sono molto esperta visto che fino ad ora ne ho lette solo 3 con la tua.
sinceramente vedere itachi fidanzato non mi è facile.kaori mi sembra una ragazza molto interessante solo che non ho capito una cosa,itachi e kaori ora quanti anni hanno?