iris.
di outoftowngirl

06/06/13, ore 23:14

mi piace come inizio, e mi piace come scrivi! se vuoi, mandami un messaggio e avvisami quando continui, sarei felice di recensire il continuo.(: se vuoi un consiglio, dovresti provare ad alleggerire un pochino alcuni periodi; distolgono troppo l'attenzione. per il resto, bel lavoro! se ti va di ricambiare, dai un'occhiata anche a quello che scrivo io.(; alla prossima! xox, ollg23.

05/06/13, ore 10:19

Ghetto girl :') che bello vederti tornare con una nuova storia akjgklajkaj

Sì, ho visto poco fa che avevi aggiornato mindless desire, però sono capitata sul tuo profilo e ho letto il titolo di questa nuova storia, che mi ha subito incuriosito, perciò sono passata anche da qui.

Allora, parto col dire che amo veramente tanto il modo in cui descrivi tutti i particolari, soffermandoti su ogni cosa senza mai farla apparire noiosa. E' tutto così scorrevole ed è davvero piacevole da leggere, infatti mi è dispiaciuto arrivare alla fine del capitolo.

Ovviamente sono ancora un pochettino confusa, ma tu stessa hai detto che la trama comporterà anche questo, perciò non mi resta che aspettare di leggere il capitolo seguente e vedere che cosa significa il pensiero di Iris

Sabato, due giugno, ruppi la prima di tredici regole. »

M'incuriosisce davvero moltissimo, come tutte le altre tue storie, of course :)

Ah, se ti serve un banner potrei provare a fartelo io, ne ho già fatto qualcuno in passato ^^ (se lo vuoi, scrivimi pure su twitter perché su facebook entro poco ultimamente. Penso tu sappia già il mio nick, ma te lo lascio lo stesso. @belieber4choice)

Much Love,

Giulia

03/06/13, ore 12:20

Ho scoperto solo ora che avevi iniziato una nuova fanfiction.
Cioè, in realtà mi sembra di aver visto qualcosa su twitter, ma tra una cosa e l'altra non sono mai venuta a controllare e ho fatto molto male.
Sono la tua recensione numero 3, amami. (strano che non sia sommerso dalle recensioni questo primo capitolo..)

Ti dico una cosa, la ragazza la vedo un po' come Lana Del Rey, tralasciando il fatto che non ha i capelli rossi, ma quando hai descritto un po' i lineamenti, cioè il naso all'insù, le labbra rosse, la pelle chiara, il neo.. la vedo un po' come lei.
Non saprei dirti chissà che cosa questa volta, è solo il primo capitolo, ma mi è piaciuto, davvero.
Justin un po' timido di questi tempi è nuovo, ma so che tu hai già scritto di un Justin così, quindi so che sarai bravissima.
Prometto che al prossimo capitolo ti farò una recensione migliore.

Un bacione Vale!
Fede

01/06/13, ore 23:01

Hola bellissima, questa fanfic mi sta prendendo troppo anche se c'è solo un capitolo lol. La amo già, giuro. Mi intriga un casino e vorrei tanto sapere com'è fatta questa ragazza dai capelli molto rossi ahaha. Che dire, mi piace l'idea di Justin timido. Mi piace tanto, ma proprio tanto il tuo modo di scrivere. Bene che dire, aggiorna presto ♡ Lucy ((@biebsakiller su twitter))

30/05/13, ore 16:35

abbiamo lo stesso nome:(
anyway, mi piace un sacco come scrivi, davvero!
non posso ancora fare una recensione ben strutturata, hai appena cominciato e non conosco la storia, ma mi piace quest'idea di un justin timido!
perciò aggiorna il prima possibile:)