Into the night
di Rio

19/09/15, ore 11:17

- Mi hai tirato fuori dall’Inferno, mio angelo dagli occhi d’oro…- Sembra proprio che Draco abbia appena trovato il suo "uscite gratis" dall' Inferno. Una paio di cose non mi sono chiare.... Draco è diventato una spia degli Auror per ottenere solo più potere, oppure perché era la cosa giusta da fare per sovvertire il regno di Voldemort? Inoltre che cosa intendeva Lucius dicendo che avrebbe lasciato stare Draco se avesse trovato un Angelo sceso in terra? Voleva forse intendere che doveva sposarsi con una Purosangue? Tess

19/02/10, ore 23:12

bella

08/10/08, ore 15:52

bella!! ci hai presentato una nuova draco e un nuovo hermione!!! la storiaè davvero carina... continua così..

01/04/08, ore 14:37

Haloa! Questa one-shoot mi piace, è classica e descive bene l'amore che, secondo me, ci dovrebbe essere fra Draco ed Hermione: insomma, non c'è coppia più "bella e impossibile" di loro, no?! Comunque, brava continua a scrivere che hai talento baci by Gretix

14/02/08, ore 17:32

Bella Bella Bellissimaaaaa *-* Sei stata bravissima Rio! Scrivi anche tu benissimo! E poi Dracooooo =Q_____ Oddio quanto è secsy! XD

16/01/08, ore 18:47

Ehy, non ci credo che è la tua prima fanfic! Questa song-fic è deliziosa. Mi piace il tuo modo di descrivere i personaggi! I dialoghi sono efficaci e mordenti. Mi piace il tuo stile, semplice, diretto e piccante al punto giusto. Non cadi nelle frasi fatte e questo è già un punto a tuo favore, il secondo è per la coppia XD Spero di leggere altro di tuo! Continua così Rio! ALe**

03/01/08, ore 17:26

oh mammasaura...come ho fatto a non accorgermi prima di questa one-shot stupenda?!adoro il piccantino delicato...che non ostenta volgarità!!!brava brava brava!adesso vado a dare un'occhiata anche agli altri tuoi lavori!un bacio

13/12/07, ore 16:57

ma guarda.... finalmente ce l'hai fatta a pubblicare!!!!! bravissima! era meravigliosa questa one shot, scritta col cuore e soprattutto in grado di farci provare emozioni fortissime... e poi l'ultima frase... degna del mio principe!!!! E BRAVA LA MIA ALUNNA PREFERITA!!!!! spero di vedere al piu presto pubblicato qualcos altro perchè meriti davvero!!! ti amo da morire.... il tuo boss

13/12/07, ore 10:29

Bellissima sensuale..e hot al punto giusto!