Leggere fra le righe
di miseichan

23/06/13, ore 06:34

va benissimo così mi sto intrigando da matti! certo che il baby-wolf è lento davvero ah ah Derek versione 'santo e paziente' per una volta non dispiace.

04/06/13, ore 21:22

Stiles! Mio adorato Stiles! Sei sempre così sveglio in tutte le situazioni,non cadermi proprio ora.
Le battute maliziose di Derek sono qualcosa di fenomenale.
E la storia si sta fa facendo decisamente più calda. Povero Stiles! Quanto imbarazzo. Beh d'altronde trovarsi davanti un Derek Hale così,che mostra apertamente interesse nei tuo confronti...Solo tu non lo capisci eh,ragazzino logorroico?
Ho notato che sei davvero brava a descrivere le varie situazioni,hai una grande cura per i dettagli :)
Continua così!

04/06/13, ore 00:28

Il nostro stiles è un pò un tontolone ma c'è da capirlo povero lui nessuno ha mai dimostrato interesse nei suoi confronti è comprensibile che non abbia fiducia nelle sue possibilità di essere amato da uno come Derek.
comunque il capi è bellissimo e spassoso come il primo, continua cosi ciao ciao alla prossima.

03/06/13, ore 19:38

Ooook le cose si fanno calde e mi iniziano a piacere sul seriooo!
Mi piace tantissimooo, l'idea della Sterek nella Sterek è GENIALE! Magari succedesse davvero nello show, con tanto di battutine piccanti da parte di Derek e i boccheggiamenti di Stiles :3 Ora però non farmi addannare u.u Pubblica in frettaaa che già non sto più nella pelle!!

03/06/13, ore 15:29

Ooooh :-Q__
Ma scrivene quanti ne vuoi,5,10,15!!!!
Ok,lo adoro.Super eccitante.Amo alla follia quando Derek provoca Stiles,porca paletta!
Già quando lo butta sul letto ero felice,poi quando lo ha baciato e gli ha detto "Ti voglio e basta" !!!
Non ci avrei mai sperato *_*
Bellissimi <3

03/06/13, ore 15:29

DEREK E STILES! DEREK E STILES! DEREK E STILES!
No, decisamente il ragazzo non sa leggere fra le righe.
Dirò una battuta scontata ma gli ci vuole un disegnino

Anche se ci metti un po' di più non mi lamento mica.
In fondo non c'è due senza tre e il quattro vien da sé, o sbaglio?
E non è una sciocchezza, è una fluffatina tenera tra due ragazzi (il mio genere preferito).
See u soon!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:00 pm)

01/06/13, ore 03:46

Primo capitolo interessante, la storia dei racconti su di loro stuzzica la mia curiosità.
Chissà chi li ha scritti. Io non punterei tanto il dito su Danny (fanboy di loro due proprio non ce lo vedo)... Lydia, magari? Le ragazze sono sempre le peggiori ;)
Stiles è particolarmente esagitato e Derek, be', mi piace come continui a parlargli con quel tono duro anche quando è chiaro che la parte delle minacce l'abbiamo superata da un pezzo.
Attendo il seguito!
B.

31/05/13, ore 12:47

Te l'avevo promesso che avrei recensito! :)
Sì, eccomi. Speriamo che come mia recensione, dopo una vita che non lo faccio, sia qualcosa di accettabile >___>
Ecco, diciamo che per quanto anche io scriva sterek è raro trovare qualcosa che mi soddisfi (e che soprattutto non sia un prompt scopiazzato da tumblr, ma evito di alzare polveroni e lascio perdere)
Questa cosa delle storie su loro due mi intriga e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Anche se anche io ci metto un po' ad aggiornare e so quanto può dar fastidio 'Sbrigati ad aggiornare' te lo dico in modo scherzoso perché mi interessa troppo questa storia xD
quindi

SBRIGATI AD AGGIORNAREEEEEEEEEEE

29/05/13, ore 01:49

Lì per lì pensavo fosse stato Derek a scriverli e quando sono arrivata a quando Derek comincia a leggere,pensavo gli stesse citando una frase a memoria,proprio perchè era l'autore!
Ahahaha ora mi immagino l'imbwrazzo di Stiles nelle parti piccanti!
Movimenti di stomaco ne ho avuti,ma perchè amo questa coppia alla foliia e qualsiasi cosa mi emozina e tu sei stata bravissima!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ciau ciauuuuu

28/05/13, ore 13:46

Salve! Oh cielo! Questa storia è meravigliosa!
Adoro il modo in cui scrivi. Non commetti errori,la grammatica è ottima e anche la punteggiatura è corretta.
Hai uno stile di scrittura fantastico e molto interessante. Il lettore non rischia mai di annoiarsi e i dialoghi che riesci a creare sono esilaranti.
In più la storia è meravigliosamente originale e questo mi rende molto felice,perchè in questo periodo c'è carenza di trame particolari e insolite ( e io adoro le trame particolari e insolite u.u).
Questa ff ha rallegrato la mia mattinata.
Di solito lascio recensioni più lunghe a causa della mia "straordinaria" capacità di divagare su qualsiasi argomento,ma la miriade di compiti mi lascia davvero pochissimo tempo.
Mi rifarò con la recensione al prossimo capitolo! :)
Ho visto che hai pubblicato altre ff su Teen Wolf,corro subito a leggerle :)
Perdona la mia totale incapacità di creare recensioni decenti.

28/05/13, ore 09:38

*arriva in volata*
Bonjour Sara!
Ogni tanto ci vuole il trinomio "brevi, folli e insensati", solleva l'umore XD
A quello che ho capito le storie sono su Stiles e Derek come ragazzi, piccolo problema peloso escluso.
Mi chiedo chi sia l'autore di quelle storie e cosa succederà...

Vedremo.
See u soon!

P.S. non credo di averti ancora fatto i complimenti per il tuo ottimo stile di scrittura e per l'accuratezza che ci metti.
Tanto di cappello!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 03:12 pm)

28/05/13, ore 08:54

Ciao! Sono ridotta ad uno stato pietoso a causa della scuola( che io definirei:tortura legalizzata. Mi sembrano termini molto più appropriati) e in questi giorni sono anche stata attaccata da una colonia di germi,che non vuole saperne di di arrendersi e liberare la mia povera gola.
Spero di riuscire comunque a dare vita ad una recensione decente( non ci sperei troppo,in ogni caso).
Basta divagare. Sarò breve: adoro questa ff.
Adoro l'idea originale che hai avuto,il tuo fresco frizzante e meravigliosamente corretto stile di scrittura,la tua capacità  di creare botta e risposta spiritosi e il tuo modo di rendere Stiles e Derek.
Mi piace il fatto che possiedi uno stile personalissimo( e questo è uno degli aspetti che io apprezzo di più in un autore,perchè amo leggere ff scritte in modi totalmente diversi,ma egualmente belle e appassionanti e anche perchè penso sia segno di personalità rendere subito riconoscibili le proprie storie. Non credo basti conoscere la grammatica per essere un bravo scrittore.)
Concludendo,posso solamente dirti che seguirò sicuramente i prossimi capitoli. :)
Spero di essere riuscita a mettere in piedi un commento decente che renda in minima parte giustizia alla tua ff.
A presto. :)

28/05/13, ore 06:27

Ha ha ha quando ci si mette Derek è davvero tremendo però questa fic è uno spasso aspetto con impazienza il seguito ciao ciao a presto.