there's nothing like us.
di MiriiSupertramp

04/05/14, ore 23:58

Hei ciao bella!
Volevo solo dirti che questa one shot è molto bella, mi è piaciuta tanto.
Mi chiedevo perché non ne scrivi una fan fiction, sarebbe molto bello leggerla.
Baci,
LookAfterYou17.

30/12/13, ore 13:04

Questa storia è davvero bellissima. Cosa dire? Mi ha colpito, è diversa dalle altre, lascia qualcosa all'immaginazione e fa venire i brividi. Complimenti anche perchè non è banale e credo che tu sia brava a scrivere. Baci :*

31/05/13, ore 18:01

Questa storia è bellissima. Non c'è presenza di dialoghi, ma è molto bella comunque.
C'è qualche piccola ripetizione, ma per il resto è perfetta, scritta bene ed inoltre la lettura scorre molto velocemente.
Brava, complimenti :))
Un bacio
Ale;

Anche io ho una os su Louis si chiama "I've always loved you" insomma se ti va di passare, mi farebbe piacere :)

28/05/13, ore 23:05

Amoooore *_* che bella questa One Shot *_* mi piace il rapporto tra Allie o Louis e mi piace che tu abbia descritto il loro rapporto anno dopo anno : brava brava brava *_* quando ho letto "Zayn il pakistano" non ho fatto che ridere perchè mi son venute in mente tutte le battute che abbiamo fatto insieme l'ultima volta!!
Ancora complimenti,
Ti voglio bene e sono contenta di averti ritrovata <3

28/05/13, ore 19:17

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuta veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x
PS: passi a leggere la mia Fan Fiction se hai un po' di tempo? :3

28/05/13, ore 16:35

Oddio ma questa OS è stupenda *__________*
No ti giuro non lo dico tanto per recensirla.
Diciamo che mi sono anche immedesimata in questa situazione che purtroppo è successa pure a me anche se mi è successo con una amica e quindi i sentimenti erano diversi ma la mancanza e il ritrovamento mi hanno fatto commuovere sul serio.
Ma poi è scritto in maniera bellissima. e mi è piaciuto molto che hai scritto in terza persona, ha reso la storia più speciale :))
Non ho per niente cose brutte da dirti, perciò Baci
Bree! ;) xoxo

28/05/13, ore 16:09

che bella!!!!! mi ha emozionato!!! sei bravissima davvero!!! continua così e non mollare baci Lila

28/05/13, ore 15:07

Solo tre parole: Oh My God.
E' bellissima credimi! Continua così!
Un bacione xx

28/05/13, ore 15:03

Brividi,solo questo.
Grazie per avermi fatta passare, è scritta bene è scorrevole è perfetta.
Descrive il vario trascorrere degli anni e completa il tutto anche con le sensazioni. sokdfds
brava brava.
un bacio
Manu :3

28/05/13, ore 14:57

Tu chiami io arrivo :)
Eccomi, allora la os è carina :) io non leggo le ff/os verdi non leggo niente di verde lol
erò è davvero carina :)
forse sarebbe stato meglio se avessi introdotto dei piccoli dialoghi ma la storia è la tua quindi decidi tu!
mi è piaciuta, adesso vado ciaociao c: