A Letter To You.
di ComeAsYouAre_

21/08/13, ore 12:36

Ehi, ciao! :3
Allora, non ho capito: tu vuoi farmi piangere?!
Perché, sul serio, sono sull'orlo delle lacrime! <3
Questa flashfic è dolcissima, una meraviglia! :')
E poi, io provo esattamente le stesse cose. Sono moooolto timida, faccio fatica a trovare amici di cui mi fidi veramente, e la mia autostima è praticamente sottoterra. La musica rock, quella dei Beatles e quella di Paul mi hanno aiutato molto, mi hanno resa più felice e mi hanno fatto conoscere persone fantastiche (come te, ad esempio c:).
E in più... neanche io sono riuscita ad andare a Verona!! Ho passato la serata a maledire tutti quelli che ci sono stati. :c
Quindi complimenti, sul serio. <3
Hugs,
TeenSpirit

P.s. Spero che la prof ti abbia dato un buon voto per questo tema! u.u

22/07/13, ore 12:38

La dolcezza,

Ti faccio i miei complimenti, davvero.
Hai raccontato la tua storia in modo sfacciato, senza peli sulla lingua e non hai avuto paura a mettere a nudo tutte le tue emozioni.
La tua lettera è una conferma in più che gli idoli molto spesso salvano davvero una vita.
Magari per un breve periodo o magari per tutta la vita, chi lo sa? L'importante è averli avuti vicino anche solo un pò.
Mi sono ritrovata davvero in tutto quello che hai scritto e mi ha permesso di capire che di carattere siamo molto simili.
Ancora complimenti, hai scritto un qualcosa di davvero prezioso, personale e dolcissimo.
Ti auguro anche di vedere Paul un giorno e spero che magari potrai dirgli tutto quello che provi. Io scommetto che lui si sentirebbe lusingato ad avere una fan come te!
Un grosso bacio.

28/05/13, ore 16:40

Oddio!
E' bellissima! :) e non ho trovato errori particolari o cose del genere.
E' davvero bella e penso che esprima tutto quello che noi,fan dei Beatles in generale,vorremmo dire a Paul o comunque a Ringo.
Se George fosse vivo scriverei le stesse identiche cose,ma come dico sempre,LUI E JOHN sono sempre con noi!
Sto uscendo fuori tema.
La storia,ripeto,è bellissima e non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo.
Aspetto con ansia
Baci
Marien

28/05/13, ore 14:39

Ho letto volentieri questo tuo "racconto" che mi ha ricordato molto il tema, che ho scritto per la scuola e pubblicato sul sito, dedicato a John Lennon.
Mi sono un po' riconosciuta nella protagonista del tuo scritto, una ragazza timida ed introversa che trova sostegno nelle canzoni di Paul che colmano le sue giornate solitarie. Personalmente non riuscirei a restare un sol giorno senza ascoltare la meravigliosa voce di Paul che rappresenta anche un'importante fonte di ispirazione per i miei scritti :)
Nelle ultime parole della tua lettera si comprende appieno il tuo rammarico per l'impossibilità di partecipare all'imminente concerto (condiviso purtroppo anche da me :\); il rammarico di una ragazza che non può vedere realmente il suo mito ma che è consapevole che lui sarà sempre con lei attraverso le canzoni meravigliose che Paul ci sta donando.
Il tuo stile è molto semplice e comprensibile, causato dalla sincerità dei sentimenti che getti rapidamente nella tua lettera. Questa tua scelta stilistica mi piace molto; capisco che in un compito in classe di breve durata è difficile riempire il foglio bianco di tutti i sentimenti che un'amante di McCartney prova nei confronti del suo mito. Sei stata molto brava a riassumere le tue impressioni su di lui, brava!
Peace&Love
Giulia