Skulk
di Duffy

07/08/14, ore 18:10

Sinceramente io credo che, al di là di tutto, Sora deve essere a conoscenza dell'esistenza di Roxas, o almeno del fatto che è grazie al suo sacrificio che lui si è risvegliato dal sonno che gli è stato imposto da Naminé. Mi è molto piaciuto il dialogo tra Axel e Sora, soprattutto perché riguardava anche Roxas. Tess

10/01/08, ore 15:46

Bellissima *_* Scorre molto bene e secondo me non è poi tanto OOC. Voglio dire, Sora moralista non è una novità e un discorso del genere fatto da lui mi sembra normale... Per quanto riguarda Axel in effetti non è che sia una stinco di santo, anche lui ha le sue macchie! Comunque davvero una bella fic! Specialmente quell'ultimo "fa male", metà fra una minaccia e un ammonimento, mi è piaciuto molto! *_* Continua così!!

13/12/07, ore 21:10

Molto bella e scorrevole!! ^^
Complimenti!!

13/12/07, ore 17:50

:Q________ Bellissima, complimenti.

13/12/07, ore 15:23

Non stimo Axel. E odio quel bastardo di Sora XD ma mi duole ammettere che, in questo dialogo coscienzioso, sono d'accordo col nanetto -w-.

CaskaLangley
13/12/07, ore 13:26

Ma basta con Axel che parla inglese ovunque @_@ che cosa mi è venuto in mente, mi chiedo -_- A parte questo, finalmente qualcuno ha notato il lato di Axel non da checca piagnucolante, che bello XD <3

La tua coscienza XD
13/12/07, ore 13:18

Yeah °_° cazzuto Axel *_________* chi me ne regala uno vero? ho bisogno che mi insegni qualcosina... tutte quelle parole inglesi @_@ loool XD vuoi far vedere che lo conosci, Duffy Duffy? ora... prima che sia troppo tardi (ma che cacchio dici?) devi pubblicare l'altra bella bella ç.ç quella con Axy e la sua coscienza XDDD ç___ç che poi sparisci per un po' e io come faccio?