E allora resta, resta con me.
di blindingx

09/08/15, ore 11:05

Ommioddio *_* È bellissima, dolcissima! Peccato che sia così breve questi due sono l'amore.... Non so cos'altro dire. Bravissima!! Arianna :)

19/06/13, ore 22:02

Ieri non ho avuto tempo di recensire e oggi ho riletto la oneshot oddio......... CwC piango ti prego è tanto sweet. Omioddio la parte finale dove Cas parla convinto che Dean dorma... È così dolce il mio angelo guerriero. E poi Dean che è sveglio... Oddio è stato davvero bellissimo leggere tutto questo. Let me cry. Strychnine Twitch.

28/05/13, ore 17:41

#diabete #sweetjesustakethewheel
E' bellissima e dolcissima, ed è un peccato che sia breve. TELL ME MOOOOOOAAAAR.
Non so manco cos'altro aggiungere perché potrebbero uscire solo dei versi. Bravissima **

28/05/13, ore 13:47

Salve, complimenti per questa storia è veramente DOLCISSIMA (non và bene, io sono a dieta ), mi piaciono tutte le motivazioni di Cas per restare con Dean . Si capisce che lo ama alla follia, e io sono daccordo con lui. BRAVISSIMA. Se mi permetti ti faccio anche i complimenti per l'altra tua storia Let's get dirty mi è piaciuta molto anche quella . Continua cosi'.