Una nuova Speranza

28/05/13, ore 15:06

come è possibile(?)
kaowpwksisslakkwjjsos
oh, teitoku ♥
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
bene, io ha deciso che io deve essere la prima a recensire questa perla, lol.
lascia perdere lo sclero sopra, io sono fatta così – fatta male, insomma.
pensa che l’avevo letta stamattina, prima di andare a scuola .u.
cé, sono tipo entrata nella sezione anime e manga ed ho visto undici storie nel fandom.
ho chiuso l’iPad, mi sono data un pizzicotto e poi ho riaperto.
uao, erano ancora ad undici storie °-°
pooooooi, mi sono messa a pregare allah, perché allah è grande(?)
no, dai, sono cristiana. e anche contenterrima(?) che qualcuno si ricordi dell’esistenza di teitoku kakine ♥.
grazie di esistere, davvero(?).
non sei l’unica a pensare che sarebbe stato meglio se kamachi avesse lasciato che accelerator uccidesse teitoku, lol. non che io lo voglia morto, intendiamoci, ya.
anzi, io lo amo. ma lo scarafaggio rinoceronte mi ha fatto sprofondare nello sconforto per un mesetto buono, considerando il patetico discorso di proteggere le persone che ami etc.
-santissimoallahaiutacitu-
no, io così lo odio. preferivo che fosse morto e basta.
ora abbiamo pure un buonista smidollato che aiuta i più deboli.
// scoppia a piangere :°°
cosa ho fatto di male?! kakine era figo perché era cattivo e mentalmente instabile. le persone pulite e normali non acchiappano figa, ‘stood?
no, occhei, rischio di sclerare. ma prima era così, così… oh, arrapate malvagio. ora sto pensando allo sterminio di massa, anche perché rivoglio indietro la versione in carne ed ossa perché diciamcelo, fa più figo, ya.
e invece? ecco, un delle più pessime cose che kamachisama poteva farci: trasformare il sadico di turno in uno smidollato senza spina dorsale.
ora voglio vedere accelerator che raccoglie margherite assieme agli scout e poi potrò morire in santa pace.
santissimo signore, why?
non è giusto. io sono ufficialmente innamorata di quel ragazzo, anche perché lui è decisamente il mio preferito tra tutti // coff coff
-lo dice anche il mio nick, insomma-
ma vabbeh, sono andata avanti a sclerare per mezz’ora, meglio che mi concentri. mi piaciuta davvero molto la storia.
pensavo fossi l’unica ad apprezzarlo, ma vedo che non è così ♥
quindi ti faccio ancora i miei complimenti per la storia e grazie per aver allargato il nostro piccolo fandom con la tua storia.
rie ♥
p.s. per caso tu traduci le novel di index **?