Pekopon invasa! Signor ... Eh?! Che cosa!?!
di Malanova

11/10/13, ore 21:38

NOOOOOO E' FINITA LA STORIAAAAA!!! T^T
Bene, ora posso iniziare a recenzire come si deve.
Mi dispiace davvero tanto per Giroro e Natsumi, e Garuru e Ship, ma mi sono messa a ridere non appena ho pensato al povero caporale che cerca di baciare Natsumi e lei gli rifila ul calcio rotante in faccia XD
La punizione per i tre bambini, sempre che si possano chiamare così, mi sembra adeguata. Avrebbero dovuto filmarli e rovinarli taggandoli su Facebook, ma non si può avere tutto dalla vita, no?
Già mi immagino il seguito, ma stavolta ad essere catapultati in un'altra dimensione saranno i Pekoponiani! Non vedo l'ora! :D Anche se forse è un po' troppo scontato...
Ma ancora non ho capito perché la strega è venuta a rompere le scatole proprio a Keroro, potresti perdere un po' di tempo a spiegarmelo?
Ultima cosa: grazie per la dedica a fine pagina o come si chiama, mi hai fatto davvero piacere ^^
Ciao e ci vediamo nella tua prossima fanfiction!

07/10/13, ore 18:04

E' finita....
e' finita davvero...
non posso crederci...la storia più asssurda, più fantasmagorica più incredibile e mistica....è davvero finita...
mi sento svuotata...mi sento come quando vidi l' ultimo capitolo di keroro...persa...distrutta e con gli occhi che mi pizzicano e lentamente secernono calde e candide lacrime
mi mancherai...non socome rimediare al vuoto che aleggia nel mio stomaco come un buco nero ( Keroro: quella è la fame -_-...) zitto tu !!! sto esprimendo dei sentimenti profondi!!
la conclusione è stata triste, ma bellissima, anche se non hai parlatodi garuru e ship! come è finita tra loro!? temo che non lo saprò mai...
non voglio dire altro perchè rischio di piangere....però.....mi mancherai.....

Keira27

07/10/13, ore 15:41

NOOOO! Volevo Keroro felice con la sua famiglia, cacchio...vabbè carino come chappy

CIAOOOOOO!!!
non puoi farmi questoT-T il prossimo non deve essere l' ultimo capitolo!!!Ti seguo fin da quando hai postato il primo!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!T-T, T-T
mi mancherà da morire,tutta la tua follia!tutta la tua incredibile capacità di trasformare la storia in qualcosa di assurdo, esilarente e incredibilmente bello!!!non puoi!!!non farlo!!!!T-T
la storia è bellissima, ma se finisce mi rimarrà il vuoto!!!
la tua storia e unica,e solo per questodovrei ereggere untempio in tuo onore e osannarti tutto il tempo!!!!
mi mancherai!!!!

KiraT-T

ODDIOOO! Ma siamo già quasi alla fine? *le lanciano un pomodoro in faccia*...puah...che schifo...parlando del capitolo...il mio povero Nero Keroro! Ma come l'hai ridotto D>  evitando idiozie che non interessano a nessuno,ti faccio di nuovo un applauso ^^ (Nero Keroro a parte) OPS! Non l'ho detto ad alta voce,vero? ^^" Keroro:Mii,lo hanno pure sentito su Keron...-.-" Io:va al diavolo... come al solito mi piace molto la storia,davvero,ma sono molto triste al pensiero che questa storia è praticamente finita! T^T Keroro:Ma dai sta povera Malanova non puo fare una storia infinita...Io:sì,però...Questa è la prima storia che ho letto su EFP...ed è la storia che mi ha fatto aver voglia di iscrivermi qui! *sottofondo smielato* Keroro:scusa,non lo sapevo...signorsì! Dato che lei è troppo depressa,recensirò io al posto suo! Lady Numeme,prendi nota prego! Io:e che sono? Spike? Va beh dai...spara...Keroro:adorata Princess Malanova...Io:piantala...Keroro:okay okay...allora,quoto con quello che ha detto Lady numeme:bellissimo capitolo,a parte sempre Nero Keroro,de arimasu! Poi...finalmente Lady Natsumi mi rivolge un pensiero carino! de arimasu! Kokorì mi piace sempre di più....anche se l'esercito...mi sembrava un po' rammollito...se quello è il migliore di Keron,allora il mio pianeta è proprio ridotto male! De arimasu! Anche a me mio dispiace molto che la storia sta per finire...anche se devo ammettere che sono curioso! Kero kerorin! E Kururu mi ha fatto venire in mente un piano...kero kero kero!*tipica faccia di quando Keroro ha un piano in mente*Lady numeme! L'operazione "Pekoponiani ballerini" ha inizio! Scusa tanto Lady Malanova,ma ora dobbiamo proprio andare! Kero kerorin! Io:Ciao e...buona fortuna per  l'ultimo capitolo TuT

Keroro ^u^ Numy/DH TuT

OH YEAH,A-AH!!!Ecco qua il nuovo capitolo!! MITIKO!! Bel lavoro Malanova, 6 forte!!!!

Sei grandiosa, mi sto rotolando sul pavimento per le risate XD
Non riesco a smettermi di immaginarmi Giroro e Garuru in braccio a Natsumi e Ship *-* e per sfondo Keroro che balla il Gagnam Style XD
In quanto ai tre bambini bast... heam... bambini adorabili... direi di non ucciderli, perchè comunque sono solo cuccioli, potrebbero aver subito un educazione sbaglata dalla strega, incantesimo o chessoio... ciò non toglie che necessitino di una punizione bella grossa (preferibilmente umiliante XD)
E la piccola di Keroro? Carinissima! Peccato che se torneranno nell'altra dimensione, lei non dovrebbe essere mai nata...
Mi dispiace davvero tanto che la storia sia giunta quasi al termine T^T
P.s. Come fai a sapere che la mamma di Keroro si chiama Kokorì?
Ci vediamo ai prossimi episodi!

Lulù

Allora... scusa se non ho recenzito i capitoli precedenti, ma avevo problemi di tempo, e non sono riuscita a leggerli.
Ma che dolce Natsumi con Giroro <3 Anche se mi aspettavo che svenisse più che riprendere le forze XD
Episodio fantastico e divertente, non riesco proprio a capire come ti vengano in mente certe idee così orginali... quanta invidia -.-
Vado subito a scoprire come finisce la lotta.

Lulù

ciacciao! Questo è in assoluto il miglior capitolo della storia XD troppo forte Gerri Scotti XD ma dove ti vengono queste idee? XD e poi quando sì è schiuso l'uovo...ma che è? Pokèmon? XD bravissima come al solito,davvero! ^.^ Quanto a Papaya,Patata e Cacao io li lascerei in vita poverini ;) Keroro:keroooo! Ma che stai dicendo,ci hanno qusia ammazzato! De arimasu! Al rogo! Puah! Io:nessuno ha chiesto la tua opinione Keroro:invece sì,kero kerorin! Dato che sto recensendo... Io:TU stai recensendo? Caro mio,questo è il MIO account e questa è la MIA recensione! Keroro:permalosa...-.-" Io:prima che faccia strage,io chiu...Keroro:ma cambiamo argomento e parliamo della mia cara figliola...Kokurì che carina! De arimasu! Ma mai quanto la madre...kero kero kero...*occhi a forma di cuore* Io:riprenditi,Romeo! Keroro:sì scusa! Comunque mi piace molto la mia figlioletta <3 peccato che non potrà mai venire al mondo con Pururu...è innamorata di Garuru! Me ne sono accorto sai? T.T Io:e alleluia... Keroro:così non aiuti per nulla! Io:lo abbiamo perso...vado a consolarlo,prima che mi allaghi la camera ^.^
Chu!
Numy/DH ^.-

CIAOOOOOO!!!!!!Sono tornata(dopo mesi di ritardo,per questo chiedoscusa in tutte le lingue,ti prego perdonamiT-T la scuola mi ha assorbito completamente, poi ho avuto problemi in famiglia, ti chiedo scusaT-T) comunque ho letto tutti i tuoi capitoli,e accidenti non ci sono parole per descriverli!la storia d' amore tra garuru e ship continua come quella tra giroro e natsumi,non vedo l' ora che ci siano delle svolte,sono così emulzionata per la nascita di Kokorì^^ comunque credo che dovresti lasciarli vivere, ma voglio del pentimento vero da quei tre marmocchi!
ciao, ti chiedo ancora scusa,ora devo andare dal dentista,scusa!!!
CIAO!!!!ALLA PROSSIMA!!!

Kira<3

CHE BELLO!!CHE BELLO!!! finalmente Keroro è diventato papà, come sono felice :9 Bravissima, bel capitolo cara!!! Vai cosi!!

ciao ciao XDDDDDDDD
Era da un bel pezzo che non recensivo eh???? Si lo so, io ti seguo nell’ombra *sguardo coperto dall’ombra* ok... questa era pessima ^^”
Diciamocelo, un capitolo comico e inoltre anche abbastanza interessante (come i precedenti che ho letto XD) l’intero capitolo è abbastanza ben lavorato, brava continua così >.O non vedo l’ora di legger il prossimo capitolo (no... dico davvero.... dov’è l’orologio??? vabbè, pazienza....)
La parte che mi ha interessato è stata la fine, con l’entrata del subordinato del padre di Taruru (solo io lo sapevo) Doruru, verranno anche Shivava e Nero Keroro x caso?
Un’altra cosa che mi ha interessato è stato il comportamento della strega (sempre alla fine), mi ha ricordato un episodio di una mia fic... *immagie precedente di Xana al posto della strega e Vector (di yugioh zexal 2) al posto del generale*
Eh...?!? adesso entrambi gli assassini mi ammazzeranno O___O Amber, dai pensa a qualcos’altro *adesso immagina Death the Kid di soul eater vestito da pretty cure*
.... ancora peggio O_o...
Beh, alla prossima!
Amber

p.s: x caso hai un accaunt su un sito che si chiama deviantart? se si vorrei mandarti il watch ~\(≧▽≦)/~
p.s.s: se vuoi leggerla ho aggiornato la storia di giroro e natsumi versione keroniana :)
(Recensione modificata il 28/09/2013 - 11:35 pm)

EVVAI!!! finalmente la resa dei conti....forza plotone Keroro!!!! Io sono con voi e lotteremo insieme...brava bel capitolo, vai così

Iaaa! Finalmente di nuovo comica! XD capitolo un po' breve,ma che importa? Mi hai fatto morire dalle risate,come al solito. Per la fine... troppo forte! Doruru? Epico! Poi magari ci metti pure Shivava e Nero Keroro XD Miruru no però lei è brava XD ke succederà? Spero proprio che lo scriverai presto! Chu! Numy/DH ^.~ P.S.: Anke a me è piaciuto moltissimo il terzo film <3 è il mio preferito tra i cinque ^^

25/09/13, ore 18:12

Wella! L'Arcijanare cambia da così a così! XD prima simpatica,poi cattivissima...e poi Zoruru... ma come lo hai conciato? T.T Poverino... Fortunatamente quel ranocchio verde è andato su Keron quindi posso recensire in pace...bella come sempre la storia,certo. Forse il chappy un po' corto ma fa niente ^3^ poco comico,però...va boh dai! XD Spero in un molto recente capitolo! Chu! Numy/DH ^.-