Pain
di BlackDastiny666

15/09/13, ore 19:27

oddio è stupendo...nn è che potresti fare un continuo???please....<3<3<3

11/06/13, ore 00:51

Ciao, mi piace molto questa OS!! Ho visto che hai scritto una FF in cui dici di esserti ispirata a questa OS, quindi la vado a leggere. Comunque sei bravissima a scrivere!

07/06/13, ore 19:28

Sarò breve:
Ti prego, continuala, falla diventare una ff!!
DEVO sapere che cosa succederà!!! D:
Se non la continui, spaco botilia e amazo familia, intesi?!
Spero di essere stata chiara:3
Un bacino!! <3

04/06/13, ore 18:50

Ma ti piace vedere Justin tradito per caso? Comuque bella oneshot! Avevo paura che Justin sbucasse dal nulla come i funghi, oddio ahahah ok brava! Questa è la tua prima one shot e devo confessarti che è venuta davvero tanto bene!
Over & Off Keicy

04/06/13, ore 12:51

continua dai. non puoi farmi rimanere così, che succede a Justin?? voglio sapere, troppa curiosità

31/05/13, ore 22:16

BEAUTIFUL. Oh mio dio no! il mio ragazzo HARRY STYLES mi ha rubato la tastiera! cazzo Harry ridammela!
-HI GIRL! wow you're a good writer!!....- No LIAM ridammela!!
-Yes Harry, and....you're a good pervy girl!!-LIAM!!!! ti prego scusalo è un'idiota!!! Ma sai com'è ho praticamente quattro cognati morti di figa apparte Zayn e Louis..Vabbè dopo la bella figura di merda dei ragazzi-HEEYYYY!!!- ma volete lasciare sta tastiera!!!! Ti saluto Baciiii!

30/05/13, ore 16:56

Justin dfjskhj mi piace questa cosa che hai inserito pure lui nella storia.
La storia ovviamente mi è piaciuta molto, è scritta bene ed ha una bella trama. Anche se ..povero Justin :( Ma beh, come si fa a resistere ad Harry?
Anyway brava davvero.
Un bacio
Ale;

Io ho da poco pubblicato un os su Louis, ti andrebbe di passare? Si chiama "I've always loved you" grazie mille se lo farai :)

29/05/13, ore 18:54

Ciao, Beh per rispondere alla tua domanda: si, sappi che sei obbligata a continuare questa storia! No ok scherzo però mi farebbe davvero molto piacere poter leggere una possibile continuazione! Se deciderai di portare avanti questa storia fammelo sapere! A Presto Vale PS. Mi sembra che tu abbia qualche problema con l'HTML magari prova a leggere la guida! É utile! ---->http://www.efpfanfic.net/efp/guidahtml.html

28/05/13, ore 21:12

Si ti prego ti prego ti prego, continuala. E' troppo bella, mi è piaciuta tantissimo.
Se la continui, per favore, potresti avvisarmi? Te ne sarei davvero grata
Baci Ale xx

28/05/13, ore 17:20

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti prego continuala
Harry è praticamente passionale anche se un pò strano ma attira
ti prego continua sia queste che HIM

28/05/13, ore 13:41

ciao ciao :)
allora, questa os è molto carina, sul serio, mi piace molto! poi sono una grandissima fan di justin bieber, lui è la mia salvezza, mi ha aiutato tantissimo. ripeto, mi piace molto questa os e anche la storia è bellissima. perciò, se ci facessi una ff, io la seguirei sicuro ;) ciao.