In Case
di Darknessgirl

25/08/13, ore 08:25

Sono rimasta sorpresa dal tuo talento. Sto iniziando a pensare che leggerei qualsiasi cora scritto da te, anche le liste della spesa, quando ci sono persone che si dovrebbero limitare a scrivere quest'ultime è raro trovare qualcuno che sappia intrigare il lettore come fai tu. Quando ho letto la storia all''inizio ho pensato che fosse il solito clichè amore-proibito-barra-non-corrisposto, ma sei riuscita comunque a distinguerti.
Arrileggerci!
KazeKodoku.

04/06/13, ore 18:13

è bellissima ma non capisco il senso, a chi è dedicata, per chi è??? è bellissima. Forse non riesco ad interpretarla perchè non sono una directioner. questo non toglie che sei brsvisima concorso con NiallerForeverAndAlways, baciotti
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 06:16 pm)

28/05/13, ore 19:44

È bellissima, questa OS è stupenda!! Mi hai consigliato bene, l'hai scritta benissimo e sopratutto senza errori, cosa che io non riuscire i mai.....vabbè dettagli.
Scrivi molto bene e riesici a trasmettere esattamente tutto di quello che hai scritto nel lettore o, almeno, in me hai suscitato questo effetto.... ci sono pochi persone brave nel scrivere e credo proprio che tu sia una di quelle, lo so non è una storia a capitoli, non è neanche tanto lunga, ma nella sua semplicità è davvero bella
Bravissima,
Biacioni,