Love
di Loraaga

13/06/13, ore 15:58

Non l'ho trovata così male questa storia, dico davvero... Ho di sicuro apprezzato due cose, prima di tutto il tentativo di introspezione. è una cosa che andrebbe sempre premiata, perché molti autori mettono da parte l'introspezione per far posto a scene di sesso molto spesso senza senso e del tutto campate in aria. Poi il filo logico che seguono i pensieri è contraddittorio e questo è il fatto che mi è piaciuto più di tutti. Io ritengo sia inverosimile descrivere un filo di pensieri lineari, perché è come se il personaggio non fosse mosso da dubbi o altro... piatto e asettico! Qui invece i tuoi personaggi pensano, si contraddicono, riflettono sull'amore e sul suo significato e insomma il tentativo di trasmettere qualcosa da parte mia è apprezzato. Per quel che riguarda l'IC, ti dico di non disperare. Perché è un utopia il credere di restare assolutamente IC con personaggi come questi. E chi ne è convinto al cento per cento, è un illuso! Sono state scritte fiction stupende in questo fandom, ma non ce n'è una sola che sia riuscita a tenere Sherlock sempre nel personaggio. Ma sai che ti dico? Che se la storia è scritta bene, allora chissenefrega di certe cose! E qui arriviamo al problema, purtroppo è piena di errori di grammatica. Con un testo migliore, la storia sarebbe indubbiamente più gradevole da leggere.

Se sei interessata al betaggio, fammi sapere per messaggio che posso correggertela.
Non ti scoraggiare e continua a scrivere.
_Koa_

29/05/13, ore 17:25

Cosa posso dire se non "negativo, negativo, negativo"? La tua storia mi ha sconvolto, e non positivamente. Potremmo parlare delle (tante) virgole mancanti o dell'OOC che dilaga, dello stile scialbo in ogni aspetto - compresi i dialoghi, o della battuta mancante a rigo quattro. Questa non è la mia recensione tipo, sinceramente parlando: sono abituata a lasciare critiche lunghissime, magari commentando punto per punto, ma nel tuo caso non me la sento proprio. È come se tu non avessi mai visto lo show, ma solo letto qualche fyccyna (notare "fyccyna", e non "fanfiction") e quindi deciso di buttarti nella scrittura. /Ho letto anche l'altra fanfiction che hai scritto sul fandom: essendo questa recensione improntata su "Love" eviterò di commentarla, ma devo dire che di sicuro non ha risollevato il mio giudizio./ In ogni caso per chiarimenti su dove io creda tu abbia sbagliato, flame, recriminazioni e quant'altro sono disponibilissima a discutere nei messaggi privati. In fede, Black Air