Senza parole
di supersara

21/11/14, ore 12:20

Bellissima, come sempre. Povero Sesshomru, ora pensa che la sua Rin non sia stata mai sua, perciò soffrirà in silenzio, ma chissà se è veramente così? Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/08/13, ore 18:20

Mi spiace molto per Sesshomaru. Proprio quando comprende ed accetta il fatto di amare la ormai cresciuta Rin, viene a sapere che lei non potrà mai appartenergli. Questo mi porta a pensare che la ragazza si sia innamorata di un ragazzo, oppure che si sia sposata con una persona che non ama, ma a cui comunque vuole bene, per dimenticare il suo amore per il principe dei demoni. Ad ogni modo la storia mi è molto piaciuta, era ben scritta e la canzone era molto adatta alla situazione. Tess

17/12/07, ore 14:34

................................................................................................................................................... bambina mia sto grondando di lacrime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellixima grazie!!!!!!!!!!!!!! sai ke adoro quella canzone e t ringrazio dal + profondo delmio cuore a volte d pietra................ ç____ç mi sono commossa a aprte yoi nex mi aveva dedicato 1 shot!!!!!!!!!! nn s ke dire se nn GRAZIE GRAZIE GRAZIE ^^ XDXDXDXDXDXDXDXDXD kissone tadb tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttb

13/12/07, ore 22:01

molto bella bravissima! kiss

MARTY_CHAN94
13/12/07, ore 17:23

Ciao ancora!!Che bella ff e anche la canzone!!Sei davvero brava!!Complimentoni!!Bye Bye By Marty!!

13/12/07, ore 17:16

sig....k tristeee!!!bellissima cmq!kisso