Era destino
di arwen5786

03/05/08, ore 22:50

oddio è magnifica!!!!!!!!!!! *_* Quasi commuovente! ç_ç Cavolo, la penso proprio come te, quei due sono perfetti assieme e sono sicura ke kishimoto farà il miracolo!!! Li hai caratterizzati da dio, spero di leggere altre tue storie su questa coppia perchè sei davvero bravissima *__________* tantissimi complimenti!!!!!! Snow White ps: la aggiungo ovviamente tra i preferiti ^_^

gloria7
03/02/08, ore 17:39

complimenti è stupenda!!! anchio sono convinta che questa sia la coppia più bella di naruto!! sono del tutto convertita..anzi lo sono sempre stata!!!

Melian
23/01/08, ore 08:43

Bella. E comunque azzeccata in pieno anke se mai avrei creduto ke Tem potesse innamorarsi in occasione di una simile figuraccia...

29/12/07, ore 16:48

Io non dovrei farmi giri nel tuo account, non dovrei davvero. Poi mi sento misera. -.- Uffa... Comunque, dicevo. Sai bene che anche per me Shika e Tema sono assolutamente e meravigliosamente perfetti insieme. Ma c'è qualcosa di ancora più perfetto di loro due: il finale di questa one-shot, con Shikamaru che si sente un tantino coglione. Sublime! Entrambi i personaggi perfettamente IC, fanfic fatta di dialoghi ma con una perfetta ambientazione, e la carrellata di immagini portate dalla voce di Shikamaru era semplicemente splendida... LO so, lo so che mi farò del male... ma vado a cercare qualcosa d'altro da leggere tra le tue opere! XD (sei pericolosamente vicina a entrare nella ristrettissimissimissima rosa dei miei autori preferiti, sappilo!)

20/12/07, ore 17:41

senseeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii snif snif!!!! me è commossa anzi commossissima, non ho mai letto una one-shot su shika/tema così bella ohhhhhh sensei ti devono dare la corona di ulivo. Finalmente trovo il termine mendokuse ma prima rodevo,rodevo e rodevo e dicevo ma ke vo' di???? e me si disperava e dibbatteva il suo uniko neurone x capire cosa significava ma nulla, alla fine arwen-sensei me l'hai fatto scoprire tu!!!! oh cm sono feliceeeeeeeeeeeeee cmq bella ff!!!! come sempre l' ho letta 2 volte ^-^ e la segno anke sui preferiti si,si.......arwen-sensei....perkè non nè fa un' altra???? naturalmente se hai tempo!!!!! ^,^ Sei bravissima e cmq se provi a vedere una puntata di naruto qnd shikaku e shikamaru parlano insieme della madre shikamaru chiede al padre perkè aveva sposato una tiranna cm la madre e shikaku risponde perkè sapeva sorridere, nelle puntate + avanti qnd temari batte tayuya e poi sorride a shikamaru, lui pensa ke lei era e aveva lo stesso sorriso della madre. Ma non solo alle mie grandi capacità intellettive (-.- se se nda tutti >.< la smettete??? nda me ormai stufa ) emh,emh io trovo che questa coppia si completi uno è l'opposto dell' altro lui è svogliato, lei è attiva. Lui ha i capelli lisci, lei ricci vedi tutto combacia arwen-sensei ^-^ dopo qst luuuuuungo papiro credo che ti lascerò in pace. Bacio ciao ci chan ^-^

Arianna
14/12/07, ore 14:21

Pienamente d'accordo cn te...sn perfetti insieme e lo saranno d certo!!!XD Grande ficcy...kiss

14/12/07, ore 13:46

è stupendaaaaa >WWW< amo le ShikaTema e amo anche teeeeeeeeeeeeeeeee xDD davvero davvero, mi è piaciuta tanto! non è comune troverne di così scritte bene e con un significato abbastanza profondo no? hai tutta la mia approvazione ^__^

13/12/07, ore 20:31

Ciao Camilla! scusa se non ho recensito prima, ma l'ho fatto appena ho ricevuto la tua recensione! davvero bella la storia, sono pienamente daccordo sui fattori che potrebbero portare ad un paring certo nella realtà dei due personaggi! di sicuro la loro è un delle cppie più certe, anzi forse è l'unica certa! io ormai mi sono auto convinta che quei due stiano insieme non accetto neanche di sentire parlare di pig- tu sai chi! complimenti la frase che mi ha fatto ridere di più è stata Shikamaru che diceva:" Temari, mi sento leggermente un cogline!" complimenti un bacione!!!

Lily_90
13/12/07, ore 19:39

Io sono già una fan sfegatata di questa coppia, diciamo che sono un po' fissata!!! Concordo pienamente le motivazioni che hai dato riguardo al fatto di mettere insieme questi due personaggi nell'anime. Se vuoi il mio parere, per tutte le ragioni che hai descritto chiaramente tu, sono l'unica coppia certa nell'anime. Questa one-shot è semplicemente splendida, complimenti. Hai caratterizzato perfettamente entrambi ed è stupenda l'ultima frase di Shika quando dice che si sente un coglione! Ottimo il consiglio che hai dato riguardo alla shika/ino, concordo pienamente con te! Volevo dirti una cosa: nel mio ultimo aggiornamento i complimenti per la ff erano per un'altra persona, mi sono sbagliata a scrivere. Il fatto è che la tua ff non posso leggerla e nè commentarla perché non sono maggiorenne, però trovo che sei una scrittrice fantastica, infatti recensisco e leggo tutte le fic che scrivi con rating inferiore al rosso. Mi dispiace per l'errore, scusami tantissimo, ma ti pare che non avrei commentato una tua ff?! Spero che capirai le mie motivazioni e non ti offenda ... avevo recensito i primi capitoli della tua storia quando aveva ancora rating arancione, poi è diventato rosso e non ho più potuto seguirla. Comunque ancora tanti complimenti per questa meravigliosa one-shot! E mi raccomando, scrivine altre! Un bacione, Sara

13/12/07, ore 19:20

Oddeo, si nota "leggermente" la tua passione per questo pairing, cara Arwen.XD. Ma non posso darti torto, credo che siano l'unica coppia -finora- "approvata" da Kishimoto, e come dargli torto? Temari poi credo sia la ragazza più tosta della serie, e già per questo ha tutta la mia ammirazione *-*. Parlando di questa shot, come sempre traspare la tua bravura, of corse. Bellissimi i dialoghi, Temari sempre con la risposta pronta, sempre. Ma che riesce a mostrarsi tuttavia una ragazza dolce, forse conseguenza del suo amore.. Ottimo lavoro, shi shi.*-*

13/12/07, ore 19:16

*.* me lovva shikatema! oddio, che ficcy splendida...com'è dolce ^____^ eh si, shika è il solito coglione (un coglione con 200 punti di Q.I. ma vabbè...questi son dettagli u.u)allora, shot semplicemente meravigliosa, sisi *.* le shikatema sono le migliori!(si, insomma...dopo le sasusaku xD)bravissima, idea geniale ed è scritta molto bene, il testo è scorrevole e piacevole da leggere ^.^ bravissima! un bacione

13/12/07, ore 19:14

ke bella qst fic^^ infondo forse è l'unica coppia certa d naruto la shikatema, x qst mi piace molto ^^

SangoChan88
13/12/07, ore 19:08

che dire è magnifica come tutte le tue ficcy del resto!Io sono una convertita alle ShikaTema ^_^'e devo dire che ho fatto davvero bene!SOno stupendi quei due insieme!*_____________* baci

13/12/07, ore 17:53

*-* Bellissima! Non che io abbia bisogno di essere convinta, ma hai analizzato per bene i motivi per cui credere in questa coppia,la più probabile del manga. Bravissima!!! ^^ baci Annalisa

13/12/07, ore 17:47

primo: */////////* mi fai arrossire...anzi sono così emozionata che ora sprofondo...*.*
secondo: leggerla è stata una vera emozione. Sia la prima volta che questa. Mi ha fatto brillare gli occhi.
terzo: Shika, è vero, è un tantino cogli*ne...ma è un adorato coglio*e!
quarto: complimenti, riesci sempre ad evocare immagini vivide. Mi è sembratro quasi di vederli, specilmente temari, raggiante e avvolta da una massa indistinta di capelli ( quello non è stato difficile...basta ricordarmi come mi sveglio io la mattina!>.<)
quinto. il tuo senso dell'umorismo impregna la ficcy. Riesci sempre a strappare un sorriso. anche nei momenti più romantici
sesto: E' la spiegazione più convincente e diretta di questa meravigliosa coppia CANON - tendo a sottolineare il CANON-
settimo: ti ringrazio davvero. Non meritavo una dedica così dolce e appassionata. Sei una ragazza splendida.
ottavo: diffonderemo lo shika/tema a colpi di ficcy! e tra poco domineremo il mondo...ok, forse ho esagerato
Complimenti ancora Cami...
un bacio
p.s. quasi quasi...inizio quella cosa di cui abbiamo parlato ieri...ci ho pensato stanotte XD.
Roberta