Bonnie's life- The Apocalypse.
di Klaroline99

21/06/13, ore 12:05

Ciao cara! Rieccomi! Scusami per il ritardo ma tra le mie fanfic da scrivere e quelle arretrate il tempo è poco, soprattutto con sto caldo uhuh ma come si può non apprezzare questo capitolo tutto Donnie? <3 Bonnie ha fatto bene a incazzarsi all'inizio perché Damon in fondo non si fa mai capire bene e si fa sempre fraintendere XD tipico suo!
Ma per fortuna nelle situazioni d'emergenza lui c'è sempre e infatti ha salvato la donzella in pericolo. Che dolce! ^^ piano piano lui in primis si sta rendendo conto dei sentimenti che prova per la strega e lo si capisce nel pov personale. Caruccio il momento delle coccole uhuhuhuh Bonnie è stata immersa nel mondo dei sogni Ihih

Tesoro capitoli sempre bellissimi e avvincenti! Adoro questo miscuglio di Tvd e Spn :-*:-*

Spero di mettermi in pari anche coi prossimi!

28/05/13, ore 17:44

Ma quand' è che Damon imparerà ad esprimersi senza farsi fraintendere? Mai, temo...
Povera Bonnie, sarà stata anche impulsiva ,ma va capita. E Damonuccio arrabbiato barra dolcioso è esattamete quello che volevo vedere. Una reazione proprio da lui. Bellissimo il momento della coccol-therapy, quando fa addormentare Bonnie a ritmo del suo cuore. E indicativo il pov, qando sembra che inizi ad aprire glio occhi su ciò che prova davvero  per lei.
Ovviamente Dean è fantastico;  mi viene da pensare che non solo conosca bene l' animo di Bonnie, ma che conosca un pochino anche quello del vampiro. Dopotutto è un angelo; un minimo di onniscienza deve averla!
Un bacio

PS: ci sono alcuni errori di battitura e mi sembra che un dialogo (dove Damon sgrida Bonnie per la sua incoscienza) non sia completo. Forse ti è sfuggito qualcosa per l'entusiasmo, comprensibilissimo, di scrivere.

28/05/13, ore 17:41

Ciaoo tesoro,awwww che bellissimo capitolo!!! *w*
Bonnie è stata veramente incosciente,ma era arrabbiata,meno male che come sempre c'era Damon :-)
Il POV Damon alla fine è stato davvero fantastico...ahaha il nostro bel vampiretto si sta innamorando senza neanche accorgersene XD
PS: Una piccola cosa,ma prima che incominci il POV Damon hai scritto che Bonnie si lasciò cullare dal battito del cuore di Damon,ma come fa se è morto??? non si dovrebbe sentire il cuore... :P
Comunque adoro anche io Dean,che cuccioloooo!!! :3
Un bacione e continua presto,alla prossima cara <3