walls.
di afewmistakesago

09/07/13, ore 15:16

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddioi ma tu scrivi benissimo :O
cioè è bellissima questa oneshot, oddio non ho neanche unacritica da farti T.T
non che vorrei, ma non ho neanche consigli per migliorarla perchè, è-è perfetta :')
ciaooo :)
-Emily.-

17/06/13, ore 23:04

Le tue one shot sono meravigliose.
Forse te l'ho ripetuto anche per tutte le altre che ho recensito ma sai che le adoro.
In poche righe riesci a trasmettere così tanto e boh, questa è una delle mie preferite ora. Amo quella canzone degli Oasis e amo il modo in cui l'hai fatta diventare così profonda e personale, più di quanto non lo sia già.
Sei un genio, te lo devo dire ahah e sei davvero brava a scrivere. Al solito, se pubblicherai nuove os sai che puoi avvisarmi senza problemi :)
un bacione. x

28/05/13, ore 22:00

Ho scoperto con IMMENSO piacere, che SONO LA PRIMAAAAAAAAA!!!!!!!!!! :D
Quindi devo fare veloce(?) ahah! c:

Allora, organizziamo la recensione, sennò viene brutta.
Primo: Solo il fatto che IO sono stata da ispiratrice è stato tipo elettrizzante, poi vedo il Mio nome NEL capitolo e mis sento tipo "CI SONO, CI SONO!". Solitamente quando nelle fanfiction trovo il nome Sam, sono gelosa... però qui è diverso, ahah! c:
Quindi, grazie davvero tante, non dovevi sul serio :)
Secondo: Ma la mia one-shot sul ""muro"" la posso mettere ancora, giusto? Però, il problema è che la mia è totalmente differente, è un'altra cosa (ed è un bene) ...ma non raggiungerà di nessun livello la tua, ma stiamo scherzando? La mia è cacchetta.
Terzo: CON QUESTE ONE-SHOT che stai scrivendo ultimamente LA PROSSIMA FANFICTION sarà uno spettacolo!!!! *_*
Quarto: Tu mi vuoi morta con tutte quelle domande della seconda parte, c'è... io amo tutte quelle cose così, capisci? Quei pensieri pieni di domande...ahaha! CERCA DI CAPIRMI, TI PREGO! D:
Quinto: Mi sono piaciute le tue riflessioni sul significato di un muro, sul serio, era un qualcosa a cui pensavo pure io, e nella vita non c'è cosa migliore del poter scambiare pareri su una solita cosa, quindi ho apliato ancor di più le mie idee, e te ne sono grata.
Sesto: Con Harry le cose ti escono belle, bjuoe <3 La prossima volta falla più corta la One-shot, ahah! c:

BRAVVVVIIIISSSSIIIMMMMAAA!!!!!!!!!!!
Oddio, è una recensione di merda, ma cerca di capirmi, io sono dentro questa fanfiction, è... una ""ganzata"" come si dice dalle mie parti :)

Metto nelle ricordate-preferite-seguite-e se ci fossero stati altri tasti l'avrei messa pure lì.

CAZZO. Sì.

Sam.

P.S. Tu, un giorno mi scrivesti in un tweet che con un muro si possono fare un saco di cose c: