Inazuma Eleven Universal Holy Road
di Asi19

02/08/13, ore 23:25

Ohayōgozaimasu Asiah-chan

Ci conosciamo, forse non lo sai ma è così.     //asd.

'Mbé, sono il tuo Fey    *lanciano coriandoli

Lo vedi l'avatar, no? Ecco, quella dovrebbe essere Fey-girl, quindi io c:     --verdefurevah.

Sono tornata con un nuovo accaunt, porqué soy una
ciliegiah      --lovemyspanish.

Perché non continui, neh? :c

Io la amo questa storia, tu lo sai
T-T

Por favòr, continua, te quero mucho ❤❤❤❤❤

Solite cose, quindi non mi trattengo. Insomma, ti ho già detto tutto quello che penso di questa storia.     --loveyouKyoucchan

Ghiacciolih e love for you≈  mhh... i ghiacciolih li prendo yo, sorry.

~Ciliegiah.

28/05/13, ore 20:37

Buonsalve Asi19 c:
non penso che ci conosciamo, comunque mi presento: sono Aurora, molto piacere c:

Allora, come avrai notato la bandierina è color arancione. Con questo non voglio assolutamente insultarti o cose simili, ma darti una mano a migliorare.
Innanzitutto ti pregherei di non arrabbiarti oppure di prendertela, e per favore, non cancellare la storia. Sarebbe un gesto immaturo.
Perché la trama di per sè non è male, il problema è la... diciamo la stesura del testo.
Allora, innanzitutto non ho notato errori di lessico, e questo direi che va già bene.
Nella punteggiatura, però, ti pregherei di non mettere tremila punti esclamativi e/o interrogativi, perché a molta gente danno fastidio, e non rendono scorrevole il testo. Al massimo utilizzane due, ok?
Inoltre ti consiglio di ricontrollare un attimo le virgole, per dare maggior scorrevolezza al testo.
Prossimo punto: le azioni e le espressioni. Qui mi sono leggermente alterata, ma ok.
Capisco che tu nell'introduzione abbia usato una legenda e tutto il resto per far capire ai lettori i vari simboli/segni, ma... perché non scrivere direttamente le azioni ed i sentimenti che prova ciascun personaggio?
Insomma, costa tanta fatica descrivere un'azione senza ricorrere agli asterischi? E' il compito di chi scrive, dopotutto. Il testo risulterebbe più scorrevole e piacevole da leggere.
Ti faccio un esempio: in questo pezzo  "   -Arriva Shindou!-
-*Invoca l'avatar* Modalità armatura!. Prendi questo Shinsuke!!- "

sarebbe molto meglio descrivere la scena, piuttosto che basarsi sugli asterischi, in questo modo
"-Arriva Shindou!-
Tsurugi evocò il suo avatar, passando infine alla modalita armatura. Subitò tirò in porta, gridando -Prendi questo, Shinsuke!-"

Non pensi che così sia già meglio? Insomma, una persona immagina quell'azione più facilmente.
Ah, un'altro esempio su cui voglio soffermarmi:
"-Dai Kariya tira la palla in alto!- Incitò Tenma
-Si!-

-Oh no! La palla è andata lontano!- Disse il ragazzino dai capelli turchesi"

L'azione non è minimamente descritta. Ti limiti soltanto ai dialoghi per descrivere la scena, cosa che crea confusione. Soffermati di più sulle azioni che compiono i vari personaggi, ovviamente senza usare gli asterischi.
"-Dai Kariya, tira la palla in alto!- incitò Tenma.
 -Sì!-
Con un potente tiro Masaki calciò il pallone, ma sfortunatamente in modo troppo violento. Infatti la palla atterrò più lontano del previsto. Il turchese se ne accorse, e disse sconsolato
-Oh no! La palla è andata lontano!-"

Non ti sembra già meglio? c:
Inoltre ti consiglio vivamente di non usare faccine per la storia. I sentimenti devono essere descritti bene, non mostrati solo con faccine. E' il compito di chi scrive descrivere queste cose, sennò che gusto c'è?
Ah, un'ultima cosa. Cerca di ingrandire un pochino il font, può darsi che qualche persona abbia difficoltà a leggere parole scritte troppo piccole.
Bene, penso di aver terminato.
Spero che questi consigli ti siano stati d'aiuto c:
alla prossima!
Aurara

28/05/13, ore 17:44

hey Asiah! :D bellissima la storia.. anche se l'avevo già letto questo capitolo(????) xD mi sono emozionata comunque!
ovviamente (come avevo fatto anche la prima volta. lol) sono scoppiata dal ridere, la scena dell'universo Tenmas è troppo hahahahahahahahah, è epica! c':
voglio il secondo capitolo! u.u fallo per il tuo Fey c: *faccia da cane bastonato*
hum.. no ma ok, lol. hahahahahahahahahahahah
spero che continuerai presto c:
arigatou per la storia e a presto! <3