Never let go.
di Tomoko_chan

17/09/14, ore 22:42

Ho le lacrime agli occhi..:') stasera mi sono venuti i NaruHina feels e avevo bisogno di una dose di ff naruhina proprio come questa :'D stupenda davvero..il discorso di naruto alla fine..waaa *^* troppo belli <3

29/06/14, ore 13:01

Aaaw, ma che bella <3
Mi è piaciuta tanto!!! Complimenti :3 Scrivi molto bene e poi ho adorato tanto il dialogo tra Hinata e Naruto... sembrava così reale! *-*
Brava brava brava!! :D

27/06/14, ore 17:27

Buon pomeriggio,
ho sempre immaginato una scena del genere dopo la fine della battaglia, anche se sono rimasta parecchio indietro con la lettura delle scan su Internet. L’ultima volume che ho letto è stato il 615 poi non ho più trovato il tempo per continuare e mia sorella mi ha fatto vedere un’immagine in cui Sakura bacia Naruto, ma fino a quando non saprò in che contesto è avvenuto ciò, non voglio vedere le mie speranze NaruHina infrante, così come non voglio provare odio per Sakura, personaggio che non mi è mai stato molto simpatico …
Ma lasciamo stare e passiamo alla recensione.
Mi è piaciuta l’introspezione che hai dato a Naruto, come sempre del resto.
Mi piace come lui si domandi come mai pensi a Hinata, invece di pensare a Sakura, d’altronde è normale che se lo chieda: ha sempre pensato di amare Sakura, ha avuto una cotta per la compagna di team, ha pensato alla rosa per anni, ed ora, ad un tratto, si ritrova a pensare ad un’altra ragazza, che durante la battaglia ha fatto tanto per lui. Infatti tutti i gesti di Hinata gli sono rimasti impressi nella mente, dal più recente quando l’ha fatto tornare in sé, al più, se vogliamo, lontano, quando Hinata si è gettata in mezzo alla battaglia contro Pain. E si è ricordato persino della dichiarazione d’amore fattagli.
È proprio qui che scatta qualcosa nella mente del biondo, suscitando in lui tutte quelle domande, più che lecite.
E mi piace come giunge alla conclusione che forse si sia innamorato della dolce Hyuuga. Mi piace come la cerca tra i feriti, sperando che sia ancora viva, sperando che non sia gravemente ferita.
E mi piace come consola Hinata. Ha mostrato la dolcezza che è in lui proprio a lei, alla ragazza che lo ha sempre amato. Mi piace come lei si sia preoccupata vedendolo in quelle condizioni, insomma, chi lo avrebbe fatto con la stessa apprensione della ragazza?
Aaaahhh, oggi sono completamente negata con le parole!
E penso che parlare del tempo sia stato un buon punto d’inizio per un discorso serio, velato da malinconia.
Ed il loro non è altro che un inizio. ♥
Dolcemente Complicata, pardon, non mi sono ancora abituata. Himeko

27/06/13, ore 19:57

ho trovato veramente questa storia davvero bella...complimenti...spero che accada anche nel manga ^_^

03/06/13, ore 22:45

Ciao cara,
Un'altra one-shot, scusa se recensisco solo ora, ma capirai bene che la scorsa settimana è stata un tantino impegnativa, comunque il tempo per lasciarti una recensione, prima o poi, lo trovo sempre (in questo periodo in particolare più poi che prima). Innanzi tutto devo davvero complimentarmi con te, sono davvero contenta per te e per questo successo. Ho letto la fan fiction tutta d'un fiato e devo dirti che stai migliorando moltissimo, sia nello stile, che nella punteggiatura, certo ci sono delle piccole imprecisioni, ma non intaccano più di tanto la scorrevolezza e la comprensione del testo. Passiamo alla storia. Questo epilogo post-bellico, mi è piaciuto molto, sei riuscita a mantenere i personaggi principali abbastanza I.C. e questo poteva risultare un pochino complicato. Il prompt del pacchetto è stato rispettato in modo preciso e coinvolgente, il tema dell'incertezza, infatti, è palpabile in tutta la narrazione, non solo nei gesti e nelle parole, ma anche nella descrizione delle ambientazioni. Mi è piaciuto anche il contrasto tra il clima che si respira all'inizio, dove la fine della guerra ha lasciato un odore acre, sofferenza e commozione, con tinte cupe, si contrappone a quello finale dove la radura, che abbraccia i due reduci, porta sollievo alle anime di coloro che soffrono e sperano nel futuro, le tine sono il verde e l'azzurro, attenuati dal grigio del cielo. Ho apprezzato l'analisi psicologica del protagonista, le cui azioni anticipano le elucubrazioni, nella prima parte è caratterizzato da una forte ansia, che scaturendo dall'irrazionalità dei sentimenti, porta il ragazzo a riflettere su cosa lo stia muovendo. Ho trovato il breve intervento di Kurama opportuno e ben inserito nella narrazione, questo intermezzo è stato un colpo di genio. Il dialogo tra Naruto e Hinata è stato organizzato bene soprattutto ho notato che l'esploit di Naruto dove parla dell'odio, ricalca bene il suo stato d'ansia che sfocia in quel modo, un fiume di parole che inondano Hinata, nel maldestro tentativo di consolarla. E' da notare come hai reso le debolezze, in particolare del protagonista, dei veri punti di forza della narrazione, hai umanizzato gli attori di questa one-shote, e probabilmente è questo il segreto del successo che ha riscuotuto nel contest. Devo dire che riesci sempre a sorprendermi e ad ammaliarmi con i tuoi racconti, continua così, Cla!! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento di "Filosofia di Vita" e "50 Sfumature di viola". Un abbraccio.
A presto
Arcx

31/05/13, ore 18:21

Salve a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di... Ok, ok, niente entrata alla Daniele doesn't matter, anche perché non mi sembra il caso dopo la mia assenza... Comunque, ho approfittato di questa tua nuova fan fic. per farmi di nuovo viva e scusarmi, ma prima... Recensione! Che dire, il linguaggio è scorrevole e ricercato, molto personale rispetto a quello che è il tuo stile. Gli errori grammaticali sono inesistenti. La situazione è descritta con cura maniacale, tanto che nell'introduzione, dove descrivevi il campo di battaglia, sono anche riuscita ad immaginarmi l'odore di sangue e morte(e non era un buon odore...)! Complimentoni, seriamente! E complimenti per il terzo posto! Passando alle scuse, ti prego ti prego ti prego! PERDONAMI!!!!!!! È che in questo periodo ho gli esami di terza media, e, per quanto possano essere facili, sono comunque nei casini!! Farò il possibile, però è probabile che nelle prossime due/tre settimane io non recensisca, ma ci tenevo a precisare che, anche se non recensisco, leggo sempre! Ti chiedo ancora scusa, ti prego di perdonarmi, ancora complimenti per la fan fic. e per il terzo posto, ciao!

30/05/13, ore 19:55

Ti faccio tantissimi complimenti, questa storia è bellissima *_*
Mentre la leggevo mi immaginavo proprio Naruto e Hinata interagire così ed è veramente bello e emozionante leggere Naruto che arrosisce e inizia a provare dei sentimenti per la ragazza che lo ha sempre amato...speriamo che accadrà presto anche nel manga(so che succederà xD)!
Ancora complimenti e continua così con altre storie **
Hachi<3

28/05/13, ore 19:51

Tomoko_chan??
Sasuke: e eccola di nuovo. La stalker!
Puffin: E che ci fai qui? non sei il protagonista di questa one shot per questo vedi di sparire e lasciami fare una recensione decente, di grazia.
Sasuke: tanto non riusciresti a farla lo stesso.
Lo so che sembro una stalker, ma questa storia mi piace parecchio! Adoro sempre il tuo modo di scrivere, ne rimango sempre affascinata e poi, vogliamo parlare di come hai reso i sentimenti di Naruto? A parte che negli ultimi capitoli stanno succedendo un sacco di cose, e gli Hokage, e Sasuke ora ci manca solo che mi ritrovo io lì dentro senza sapere che fare, magari vado a chiedere a Madara che shampoo usa!
Sto delirando, lo so. E domani, tanto per cambiare ho interrogazione di storia dell'arte.
Tornando alla one-shot e ai sentimenti di Naruto, sono dell'opinione che Naruto cominci ad apprezzare ad Hinata proprio dall'attacco di Pain. Insomma ha dimostrato di avere coraggio e anche durante la guerra! Non balbetta persino più. Inoltre, mi piace il fatto che hai scelto di rappresentare non una confessione ma una presa di coscienza dei sentimenti che, se è possibile, è ancora più difficile di scrivere una dichiarazione! E tu l'hai fatto egregiamente
Ancora complimenti
dalla tua ormai fan accanita
Puffin
P.S. Sasuke: Per carità! Non voglio vederti da nessuna parte, stupida Puffin! So quello che ti ronza in mente! Non ti azzardare a scrivere nulla! Puffin: Cuccia tu! Tanto non scriverò di te! =P

28/05/13, ore 19:46

Ciao Tomokoooooo >.< XD XD Come va ?
Spero bene perchè a me va benissimo XD XD *-*
Questa Shot comunque è davvero bellissima *-* io amo il tuo modo di scrivereeeeee >.<
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo cappy della tua long o qualsiasi cosa ti venga in mente XD XD
Ti adoro *-* Baci AlexRae00 XD XD<3 <3 <3