Sweet dream or a beautiful nightmare?
di _TheDarkLadyV_

20/06/14, ore 17:49

Ciao Vals (così vuoi farti chiamare?) !
questa non è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, anzi, fino a un pò di tempo fa seguivo Dear father, adesso l'ho un pò persa e ti chiedo scusa per questo.
in compenso ho voluto leggere questa tua oneshot che mi ha affascinata davvero tanto, devo dire.
forse per l'ambientazione, forse per Ville che (ormai si sa) sprizza fascino e fighezza (?) da tutti i pori, o forse per il tuo modo di scrivere....
mescolando tutti questi fattori è uscito un buon lavoro e che io ho letto con molto piacere.
devo farti i miei complimenti, mi piace davvero tanto come scrivi! anzi, sai, c'è un piccolo pezzo che ho riletto tre volte perché mi è piaciuto e colpito da morire:

"A volte preferivo sbagliare per provare su di me quell'eccitazione malsana che logorava le profondità dell'anima senza lasciar tregua. Era pur sempre un modo come un altro per avere la vena poetica accesa."

non so, mi ci sono vista, in un certo senso.
un'altra parte che ho adorato è stato il risveglio di Ville dal sogno.
l'umorismo di Jesse è qualcosa di adorabile, ho riso cercando di non far rumore nella notte AHAHAH

" Dove sono?"- chiesi confuso.
" In Cina. Sei stato rapito da un banda di mafiosi che vogliono strapparti le corde vocali per conservarle in un santuario. Secondo loro la tua voce serve per salvare il popolo cinese dall'apocalisse. Io sono qui per farti un ultimo saluto."
" Che cosa?!"
" Sveglia cretino! Ti sei fatto di qualche sostanza? Sei a casa di mamma e papà."

sono d'accordo con l'espressione di Jesse a proposito della voce di Ville mlmlml
comunque ci sono dei misteri che non sono stati svelati, come ad esempio:
che fine hanno fatto la signora, la bambina e quella fanciulla birichina di nome Chloè?
è stato davvero un sogno o una specie di ritorno al passato?
chi è S.P?
uhm, qualcosa mi dice che nemmeno tu sai le risposte, ma lasciamo stare... probabilmente hai lasciato dei misteri anche per te, o forse tu sai tutto e non vuoi dirci niente!
ad ogni modo, ancora complimenti, sei davvero brava a scrivere e ti auguro di migliorare sempre più! ;)
ciao, alla prossima!

I was TheKissOfDawn_, but now my name is Darkeh

04/06/13, ore 07:13

Sono arrivata anche qua :) Ma quanto mi piace questa storia? Amo queste atmosfere noire, queste robe misteriose... bella davvero, mi unisco a chi prima di me chiedeva un seguito che ci starebbe proprio! Brava, brava, brava!

02/06/13, ore 17:43

Odiare a morte la rete che ti elimina le recensioni.
Vabbè.... passiamo a noi.
Ricomincio da capo...

Ti è preso un attacco di "Poite" acuta eh?
Molto bella questa Os, Crabs!
Spero che non rimanga solo un storia a sè, perchè avrebbe tutte la carte per essere una fic breve!
Non puoi lasciarci con l'ansia di che fine hanno fatto la bimba, Chloè e vogliamo sapere chi è S.P.!
Vedi tu come ti vuoi attivare, ma quando ti vengono ste cose pensa bene alle conseguenze!XD
Inoltre i Fratelli Valo's (dopo i Leto's) che si sgacazzano sotto per uno scricchiolio sò troppo belli!!!
Scrivi scrivi!
Se ogni volta che hai problemi di rete finisce che ci sforni queste robine, allora vengo a staccartela io la connessione!!
Brava braverrima come sempre!
Ti adoro bellezza! :*