A rose without pins
di tommoshorts

31/12/13, ore 19:53

EHY,ma non aggiorni più?
Adoro il modo in cui scrivi,le tue storie sono fantastiche!
Per favore continua
Ciao, A. :3

23/07/13, ore 11:23

Bellissima fanfic!
Mi ha attirato subito per il carattere e la figura di Louis, certo si allontana molto dal suo steriotipo, ma che ci posso fare se sono una che che adora da matti i bad guy!?
Inoltre mi piace anche il tuo modo di scrivere. Semplice e diretto, senza tanti fronzoli.
L'unica cosa che mi deprime è quella stupida scommessa. Non vorrei che una volta diventati amici, Harry ci restasse malissimo, quando scoprirà l'inganno. Da tutte quelle lunghe occhiatine, si capisce che il riccio prova un qualcosa per il rosso.
Non vedo l'ora di sapere come sarà il prossimo capitolo! ;P
kiss bellas

10/06/13, ore 01:24

ti giuro che amo questa ff, jhgfds.
mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere come continua!

05/06/13, ore 21:33

a me fa tenerezza Harry, sembra un bambino fkjkfg ed è dolce, spero che Louis non lo faccia soffrire. Ma infondo mi sembra che pian piano stia apprezzando la compagnia di Harry, però è brutto avvicinarsi a lui solo per una scommessa, è una cosa orribile.

29/05/13, ore 10:46

Le mie preghiere sono state ascoltate, finalmente!
Aspettavo una storia del genere da non so nemmeno io quanto tempo.
E' a dir poco meravigliosa, dio mio!
Spero che aggiornerai presto:3
L'ho messa fra le preferite :3
Complimenti:3

28/05/13, ore 22:05

aw io amo punk!louis flowerchild!harry fgjkdj dovrebbero fare più ff e os così. Comunque mi piace molto come inizio, la scommessa è interessante e credo ci riuscirà anche ma forse ci vuole un po di tempo. Harry comunque mi fa tenerezza, ed è coraggioso.. molto, oltre che essere sempre solare che è una bella cosa, chi sarebbe solare dopo essere preso a botte ? nessuno.

28/05/13, ore 19:38

Srotolate il tappeto rosso, bitches, è arrivata la regina di EFP!!
*schiva gli ortaggi volanti a lei gentilmente destinati*
Non potevi pubblicare dopo? Sto scrivendo Drunk è questa FF mi distrae, uffa :c
Che poi l'avevo già letta.
E poi l'ho letta di nuovo, così per sfizio.
E poi ho cercato eventuali errori di ortografia, altra rilettura.
E poi l'ho riletta per la sintassi.
E poi per la punteggiatura.
Poi ho detto "alle 19.30 smetto" ma quando ho alzato lo sguardo erano già le 19.35 e allora per sport l'ho riletta di nuovo.
La verità?
a) è bellissima e senza imperfezioni.
b) ho il blocco da scrittrice.
c) non c'è due senza tre.
d) THIS is my conclusion

Finny (HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA dimmi che l'hai capita)

ps: Lost in an illusion like a confusion. Prr

28/05/13, ore 19:12

Ciao , allora già lo adoro come inizio! Anche io amo flowerchild!harry davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sjka xx

28/05/13, ore 18:52

ehi splendoree!! come al solito hai scritto una storia stupenda sdujhidxchjhnil <3 ci si sente su twittah :*