Non lasciarmi Temari... Io ti amo!!!
di ragazza_innamorata

07/08/08, ore 12:44

Bella, m’incuriosisce… ino è una stronza …. Ma quello si sapeva già… io però credo in cry-baby ^^ baci Miky, vado a leggere gli altri chap

14/12/07, ore 20:22

malefica ino!!ma che diavolo combina!shika deve rimediare, of course!bella idea cmq e bel capitolo, bacioni!

14/12/07, ore 16:26

Ciao Gemellina! che bello complimeti, è davvero fantastica, continua così io sono pronta a seguirti! i miei complimenti! un bacione grande!!!!

14/12/07, ore 16:03

Nooo!! Inoooo!!! é_è Povero shikaa!!! Povera tema!!! Poveriiiii!!! ç.ç me piange per loro..SIGH!. Ma perchè Ino non vuole capire che Shika è solo ed esclusivamente di tema?? Spero che un giorno le arrivi questa informazione al cervello.., bella la tua fic, continuala voglio proprio vedere come va a finire. Ciauuu!! ^^

giulychan
14/12/07, ore 15:00

vai avanti op ti uccido... le shika tema sn le mie preferite!!! xk nn inserisci anke 1 gaara incakkiato... ?

14/12/07, ore 14:47

Complimenti, questa ff si prospetta molto interessante ... soprattutto se c'è la mia adorata coppietta! Ma perchè quella gallina senza cervello deve sempre rovinare tutto?? Io l'amazzavo se ero in Temari, ma pure Shika invece di starsene lì impalato a farsi baciare non poteva scansarla??? Comunque la colpa rimane di quella civetta! Poverina Temari, ci sono rimasta un sacco male per lei ... soprattutto quando ha lasciato cadere le bottiglie a terra e poi è scappata via piangendo. PEr fortuna che Shika l'ha inseguita anche se non l'ha trovata. Mi raccomando, aggiorna presto, la tua ff mi prende veramente molto! Un bacio

14/12/07, ore 13:40

mmmh devo dirti due cose: hai fatto in modo che tutto succedesse in fretta, così da descrivere in maniera superficialissima le sensazioni e i sentimenti die due... prendila come una critica costruttiva mi raccomando ^_^ la seconda: grazieeeeeeeee XD per avr scritto un altra Shikatema <33

14/12/07, ore 00:09

Molto interessante questa fic!aggiorna presto!Kiss,Bea!ps:maledetta Ino, sempre a rovinare tutto...T.T...

13/12/07, ore 22:39

ma Ino non può sparire in una nuvoletta di fumo insieme agli altri diavoli come lei? ok, forse ho esagerato >.<...carinissima, aspetto il prossimo chappy. Un bacio
Roberta

13/12/07, ore 22:23

Nooooooooooooooo!!! * un urlo disumano risuona per tutto EFP* Ma perchè... ç_ç Accidenti a Ino sempre fra i piedi... meglio che se ne vada da Kiba (ok, questo non c'entrava niente XD). Povera Temari... ma anche povero Shikamaru... Bella fic! Io adoro questo paring! Brava e continua così ^^ un bacio Annalisa