Addictional Titbits
di Will P

05/03/08, ore 15:49

Mitico Matt XDD è una scena così.. da loro! XD *___* sono stupendi e tu sei un genio!! >< -me in ansia per il chap bonus O_O- kissu e aggiorna presto!!

Elly
09/01/08, ore 22:41

Anche se sono in netto ritardo...AUGURI MELLUCCIO!!!*_* Bravissima ç___ç è troppo stupenda questa fan fiction!!!ç_ç Entrambi i capitoli sono davvero stupendi, sopratutto la scena in cui Mello chiama Matt chidendogli aiuto ç__ç E Matt è troppo troppo troppissimo dolcioso *_____* sempre pronto ad aiutare Mello...sisi!!! questi 2 capitoli sono davvero bellissimi! davvero complimenti!!!

26/12/07, ore 14:31

che bella questa fic e l'idea delcioccolato è originale! aspetto il seguito!**

16/12/07, ore 19:22

E' fantastica questa storia!*_* Ammetto di non essere molto ferrato su Death Note (il manga non l'ho mai letto e di fiction ne ho lette solo poche :S) però comunque scrivi molto bene...e poi la cioccolata ha sempre un suo fascino :)...comunque auguri a Mello:D

14/12/07, ore 19:31

allora,premetto che non conosco bene death note,solo mello (mi hanno fatto una testa grossa come una casa su lui e matt XD)
comunque la fic è molto carina,scritta bene e trovo troppo dolce il paragone white choc/matt e dark choc *_______* (me lowa il white chocolate... me lowa matt! XD)
brava ^^

14/12/07, ore 19:05

leggere nuove fic ti permette di conoscere nuovi stili ed apprezzare trame originale...la tua è davvero unica e particolare. mi piacciono qst scorci sempre diversi,sempre reali,sempre ben scritti. a mio parere calibri bene le parole,dosandole e mescolandole con maestria,dando origine a piccoli frammenti riflessivi,descrittivi,con un loro spessore. personalmente adoro l'immagine di Matt che traspare dagli occhi di Mello...dunque complimenti ed aggiorna,che sono dipendente dalla cioccolata io *.*

spleen
14/12/07, ore 18:34

non potevo non commentare qnche questo strabiliante secondo capitolo... credo che diverrò una tua fan sfegatata^^ , comunque, vorrei darti le mie impressioni sul tuo, ottimo, lavoro: 1, le tue parole, il tuo modo di esprimerti e di far esprimere i personaggi è semplicemente commovente. 2, mi piace tantissimo l'idea che ogni capitolo sia collegato ad un tipo di cioccolato, perchè amo il cioccolato e perchè amo mello! brava continua così ^^

Azmary_K
14/12/07, ore 16:32

Approposito...Tanti auguri a Mello!!

Azmary_K
14/12/07, ore 16:26

Adoro questa fic. E' ben scritta, scorrevole e piacevole, ma non guasterebbe allungare un pò i capitoli (insomma, non puoi privarmi della mia lettura così ç___ç). Ti incito ad aggiornare il più presto possibile ^^ Un Bacione

14/12/07, ore 11:57

Eccomi qua! *_* Non potevo non commentare questo secondo, splendido capitolo; innanzitutto, AUGURI MELLO! *_*
Ma veniamo alla storia... carinissima, mi è piaciuta più della prima; soprattutto la frase finale. I miei complimenti per come riesci a caratterizzare entrambi i personaggi e a descrivere il loro rapporto. Il mio problema, è che cado sempre in un eccessivo romanticismo, che non è certo tipico del nostro amante del cioccolato. ^^ Tu invece descrivi i suoi sentimenti e i suoi stati d'animo in modo sublime; che dire? Sei un genio. E non devi ringraziarmi per le recensioni... sono io che ringrazio te, perchè delizi noi lettori con queste piccole meraviglie. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così, mi raccomando! Brava! ^_^

14/12/07, ore 08:50

No, questo capitolo non mi è piaciuto quanto il primo... mi è piaciuto di più!!! Adoro le storie raccontate così bene, e con tanta originalità dentro! Spero di diventare brava come te, un giorno ^^. La tua fanfic finisce dritta dritta tra le mie preferite!.

Seiko
13/12/07, ore 23:17

Intanto AUGURI MELLO ecco tanta cioccolata per te ahahah... scherzi a parte adoro questi due capitoli li trovo terribilmente belli e i personaggi a mio parere sono perfettamente IC, la storia scorre fluida ed è un vero piacere leggera be di questo capitolo devo dire che matt e mello li muovi perfettamente... Ancora auguri a Mello e ancora complimenti per la storia bella bella bella non dico altro ciao ciao ^_^