It's the voice inside your head, Mary
di Miss BloodyFangs

22/08/13, ore 20:13

Complimenti!
E' bellissima, non mi aspettavo una fine cosė, pensavo sarebbe stata libera dalla voce e non pių costretta ad uccidere e invece mi hai stupita!!!
Eccezionale! Alla prossima.:-)

13/06/13, ore 15:48

Oh sė, da orgasmo.
E' scritta da Dio, mi piace. Mette un'ansia indescrivibile e amo da morire quando una storia riesce a trasmettermi tante emozioni tutte insieme.
Inizialmente ho pensato "una pazza" e l'ansia ed il terrore suscitati in me da Mary, sono saliti fino alle stelle. Poi la speranza ha preso il posto della paura quando ha detto "sono libera" ed infine una paura ancora pių grande si č insinuata in me, quando la voce nella sua testa ha deciso che da lė in poi Mary avrebbe potuto uccidere come le sarebbe piaciuto.
Grande, geniale.
Un bacio, felem ♥

01/06/13, ore 02:03

Bene, credo di aver finito già da tempo i sinonimi di "stupenda" e temo quindi di dover risultare ripetitiva nel dire cosa penso della tua fanfiction, ma è unicamente colpa tua, ecco! Se non pubblicassi queste piccole perle io non me ne starei qui a scrivere l'ennesima recensione colma di complimenti meritatissimi e tutta soddisfatta per aver letto qualcosa di bello. Insomma, prenditi le tue responsabilità e inizia a inventare nuove parole che descrivano qualcosa di così bello, altrimenti lo dovrò fare io e nessuno vuole questo, vero? No, perchè verrebbero fuori cose in stile Chernobyl tipo "fantastimeravella". No, nessuno vorrebbe mai questo. Anyway, tornando al racconto, posso amare Mary, vero? No, voglio dire, lei è malata *-* ("Scar, smettila, sembri più malata del solito" NdTutti - "Ma lei ha anche completato tutta la lista, cioè merita almeno un po' di rispetto! ... Ok, la smetto." ).
Beeene, e dopo questo degenero ti faccio nuovamenti i complimenti e ti saluto,
un abbraccio,
Scarlett.