Half-Blood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/09/13, ore 15:49

OMG! :O
Povero Ronnie!
Non puoi farmi questo!!!!
Sei sadica e cattiva tesoro! :P
hahahahaha,bene allora aspetterò la nuova parte della saga di Rouge!
A presto tesoro!
ciao ciao e un bacione!

25/09/13, ore 14:33

Nuooooooooo!!!!!!!! Non mi poi lasciare così col fiato sospeso.... Ronnie, resisti (posso chiamarlo Ronnie, vero?) e cerca di non perdere la memoria!!!!!!!!

25/09/13, ore 11:14

Ehilà! Bella, la prima a recensire, mi sento importante!
Non posso dire molto su questo capitolo, ma devo dire che continuerò a seguirti, perché voglio proprio vedere come va avanti la saga di Rouge!
Un bacio e complimenti per l'intera fanfiction, sei stata veramente brava :)
Alla prossima Rouge,

01/09/13, ore 20:56

Ehilà!!! Finalmente posso recensire, che liberazione!
Ah, e così alla fine è andato tutto per il meglio.
...

Seeeeee come no, ma per favore! ahahah!
Se dvo esser sincera, mentre ROnald e Rouge stavano facendo quello che stavano facendo (non entriamo nei dettagli) mi aspettavo una scena in stile film. tipo, una cosa così.

"William aprì la porta di scatto "Ehi Rouge ascolta pensavo che stasera potremm- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!WTF?!"
Ciel andò incontro a William "Ma 'nsomma che è tutto 'sto casino oh?! ME sveji la servitù me sveji! Ma che diavolo stai a guarda- O Cristo santo!!! Un film hard nella mia villa!"
Sebastain raggiunge i due "Oh! Non nominarmi quella persona che sai già che sono un diavolo e- AAH! Levati dalle gambe di mia figlia dannato animale!!"

Dopodiché solo il finimondo. Ciel rimase travolto dalla furia protettiva di un demone. Si sentivano solamente urla del tipo "Non uccidermi l'impiegato!" "Levati da mia figlia!" oppure "Mere-da Sebastian! E lasciateli un po' in pace dai c-"
 Il resto alla vostra immaginazione. "

Ok Lo so sono tutta fusa: il caldo del mare mi ha dato alla testa ahahah xD penso che puoi cuocermi una frittata sul capo xD
Comunque, torniamo ad essere persone serie (?)
Ti faccio i complimenti per un bellissimo capitolo: scritto magistralmente, meglio di sempre.
A quanto pare, i casini sono appena iniziati: fermento attorno all'ufficio di William, un'orda di segretarie invidiose, un mini Ronni/mini Michaelis/mini Spears in arrivo, e soprattutto UN NUOVO VESTITO PER CIEL!
Non vedo l'ora di poter leggere la continuazione della storia: complimenti ancora e buona fortuna!

Alla prossima,

29/08/13, ore 17:36

Salve!!!!!!!!!!! Questo capitolo è troppo tenero, diciamo che compensa la "brutalità" di tutti i precedenti... No, davvero, mi sta piacendo!!!! Vai avanti così!!

29/08/13, ore 10:26

Awww Rouge è incinta!!!
Che bello!!!
Alla fine è andato tutto bene dai...
Però...l'ultimo pezzo non mi dice niente di buono...
Che ci sia qualche altro problema legato alla gravidanza di Rouge!?!?
Spero di no!
Vabbè...ti aspetto al prossimo capitolo!
Ciao ciao e un bacio!

19/08/13, ore 10:46

... *singhiozza e piange*...
Waaaa! Che cosa commoventeee!
Lo zione Will che così carino! :3
Per non parlare di Sebastian! <3
Spero di risentirti al più presto! <3
Ciao ciao tesoro! <3

17/08/13, ore 14:40

Ehilà! Che goduria! Tornare da montagna e cavalli, e vedere il tuo aggiornamento! FAntastico! E così, tutto si sarebbe risolto per il meglio! Già, infondo Lucifero è simpatico. Ridere in barba alle regole. Un ribelle. Mi piace. xD. Lasciamo da parte le divagazioni pomeridiane (?). Capitolo molto toccante, devo dire: William e Rouge coppia del secolo (inteso come due familiare eh, non pensare chissàche xD). Sono troppo teneri insieme. Alla buon ora Seb! Finalmente ti sei accorto che Lotty aveva ragione su TUTTO. Mi è piaciuto molto quando Will e rouge hanno proferito testuali parole:
“Mi odi... Anzi, dovresti...”

Gli stringo la mano.

“Perché? Sei mio parente. E sei morto per salvarmi."
E poi:

“Zio… sei il migliore…”

E lo abbraccio.

E' troppo.... Awhn :') Infondo, possono anche sembrare teneri, i nostri due personaggi! :)
Complimenti, sia per la trama che per il modo in cui scrivi: lineare, scorrevole, senza errori.
Spero di leggere presto il seguito carissima: in bocca al lupo!
Alla prossima
Jaki Star ;)

17/08/13, ore 11:12

Ghyaaa! Questo capitolo è stato a dir poco fantastico! Ho seguito tutta la storia, ma è il primo capitolo che recensisco.... complimenti sul serio!

16/08/13, ore 22:51

Awwww!!! *si commuove* che... Bella fine... No, aspe' siamo alla fine?! Non c'è neanche un mini epilogo sul possibile matrimonio tra Rouge e Ronnie?! NEIN NEIN NEIN!!! No... Mi ci ero proprio affezionata alla tua storia!! Sai, quando una storia ti rapisce particolarmente, vorresyi che non finisse mai... Però, d'altra parte, sei curiosa di sapere come finisce!! Auff! Non vedo l'ora che tu pubblichi qualcos'altro!!
*^* Willy il coyote è vivo!!! *è contenta* Ah, è vero, gli shinigami sono immortali... ^_^" *non se l'era ricordato* Eh... Che dolci che sono poi Sebby e Lottie, alla fine del chappy!!! *-* Che carini!! *li spupazza all'infinito* E poi... Sono scoppiata a piangere quando è scoppiato a piangere Will!!! TT_TT *si vergogna di se stessa* E che diamine... Mi scoccia un casino che sia già finita!!! Faccio una miriade di complimenti a te e alla tua beta-reader!! *spupazza entrambe!!! Beh... Che altro posso aggiungere? Ah... Se fai il continuo, mi raccomando, avvertimi!! ^_^
Tua cara (e rompiballe),

White Tiger *-*

Ps: Voglio l'epilogooooooooo!!! *si dispera* Oh, al diavolo! Era troppo bella e originale per finire!!! *borbotta parole sconnesse* Sigh.. Vabbeh, ti saluto! Un bacione one one!! <3

16/08/13, ore 22:32

OMMIODDIO!!! *elettrocardiogramma piatto* \(*0*)/ *resuscita sotto lo sguardo confuso di sua madre*
Ma... Tu mi vuoi morta, dannazione!! Porca trota! Oh... Il chappy... Come posso dirti... È DA I N F A R T O, PORCA TROTA!!! *si sente il rumore di un cefalo che salta* ehm... Sai, il porto non è di certo uno dei posti più tranquilli... Considerando che qui ogni due per tre vedi saltare un f***uto cefalo!! >_>** 'Cazzarola ti salti, pesce dei miei stivali?!?! *sclera contro il cefalo sotto lo sguardo confuso dei passanti*
Argh... Passiamo oltre.. La Dea? E chi è? A parte questo... Complimenti per l'abbigliamento in stile afro... Lol... Vabbeh, ignorami! XD
Cooomunque, forse è meglio se me ne smammo a leggere il chappy che hai appena postato, ovvero il n° 10!! ^_^
A presto, tua (perplessa, troppo perplessa),

White Tiger

16/08/13, ore 22:20

Aehm... Da dove comincio? *si morde il labbro inferiore mentre intanto si gratta la nuca, visibilmente a disagio* Ehm...
SCUSAAAAAAAAAAAAAAA!!! SONO ANDATA AL CAMPO ESTIVO E NON C' ERA INTERNEEEEEEEEEEEET!!! *Si dispera e inonda il suo cane con le proprie lacrime* Ma l'importante è che ora io mi trovi qui a farti una recensione seria e coincisa! ... Naaaah, chi sono io per riuscire a scrivere una recensione seria e coincisa?! Mwahahahahah!!! °w° Vabbeh... Will!! WILL!!! NO! NON PUOI FAR MORIRE WILLY WONKA!!! *piange* Nein!! Non il mio piccolo e tenero Willy!! TT_TT Ma perché non muore qualcun'altro?! Tipo... Che ne so, Sebastian? Sarà pure un gran figo ma odio quando fa tutto il perfettino... *sgrunt* E poi... Rouge?! Sul serio?! Ma qui si tratta di omicidio multiplo!! Questo... Questo è da ergastolo!! Matusa dei miei stivali, cosa mi combunate?! E... Grell-chan *DEATH*... Anche lui non se la passa tanto bene... Eccheccacchio, ma.. Dico io, tu vuoi proprio che mi venga un infarto?! Il mio fragile cuoricino non può reggere così tante tragedie in un sol colpo... Vo a leggermi il chappy n° 9... Adios! TT_TT Tua (disperata),

White Tiger

29/07/13, ore 10:16

Tesoro!
È stato molto commovente!
Veramente...secondo me la donna che ha visto Rouge è sua madre...altro che Dea!
Hahahahaha
Aggiorna al più presto!
Ciao Ciao tesoro! <3

28/07/13, ore 21:37

Ehilà! Bella sono la prima a recensire!! Ed eccoci qua, siamo quasi alla fine quindi :) non ho molto da dire su questo capitolo, a parte farti i complimenti: scrivi davvero molto bene e l'incontro ultra-terreno ti è venuto davvero molto bene :) non vedo l'ora di poter vedere Rouge nelle braccia di suo zio e di quelli che la amano... Scena troppo tenera xD :) bene, posso dire di concludere in bella, visto che per una settimana non recensirò più cause montagna xD ti faccio gli auguri per un capitolo nuovo al più presto, ancora complimenti!
Alla prossima,

25/07/13, ore 12:19

Ehilà! Che bello vedere la storia aggiornata :) e quindi, ormai, siamo agli sgoccioli: me l'avevi detto che William ci avrebbe resi orgogliosi, e sospettavo una cosa del genere ma... Il suo sacrificio, apparentemente inutile (o forse no, chi lo sa?) lo ha reso un eroe. E' il mio personaggio preferito, lo adoro, e devo dire che, in questo capitolo, si è riscattato alla grande. Per buttarla sul ridere, devo dire che il dipartimento di Londra è... Il più TRASGRESSIVO xD Sei riuscita ad espreimere l'amore che la squadra di shinigami, demoni e umani prova nei confronti di Rouge: spero davero che non muoia, erché altrimenti ci sarebbero conseguenze... sgradevoli.
Punto uno: quella massa di cani rabbiosi (il consiglio che la vuole far fuori) l'avrebbero vinta;
Punto due: William si sparerebbe un colpo in testa, sapendo che si stava facendo ammazzare per niente. Inoltre, senza la sua amata nipotina, penso che compiere una strage, aiutato d aSebastian;
Punto tre: Sebastian/Alister (che nome strafigo, lo amo letteralmente: è come il nome dell'assistente di Lara Croft, il mio gioco preferito oltre ad Uncharted :D) crollerebbe sia emotivamete, che a livello di nervi: potrebbe compiere una strage di massa anche lui. Aiutato d asuo cognato, ovvio.
Punto quattro: E Ronald? Ma stiamo scherzando? Io li voglio vedere insieme quei due, e voglio anche leggere le battute di Ciel su di loro, le sceneggiate di gelosia/spirito di protezione da parte dello zio e del padre di Rouge!
Meglio che taglio la recensione qui, altrimenti finicse in un monologo -.-" Mamma mia, mi verrebbe voglia di schiantare un pugno sulla facci adi Lucifero, ma fa niente: prima o poi qualcuno lo farà. A meno che il così detto Dio degli Inferi muova il suo sederino regale per far qualcosa di utile e salvare Rouge. Anche una strage di massa andrebbe bene. (xD)
Spero che aggiornerai presto, ho davvero voglia di leggere il seguito: pendo dalle lettere che scrivi :) complimenti, e auguri per la continuazione!
Alla prossima carissima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]