Pelliccetta rosso sangue
di kymyit

22/01/15, ore 11:16

Ciaoooo
mi mancava leggere le tue FF, giornataccia quella di ieri :(
ma ora sono qui e anche grazie a te mi sento meglio :)
sì, perché questa one shot è adorabile **
prima di tutto, particolare e stupenda è la struttura della storia stile fiaba
a livello di trama, beh... andiamo con ordine:
- esigo una fan art con Killer stile polena su immaginazione di Kid u.u (LOL)
- "Eustacchio"... adoro questo soprannome, così come altri... tipo Eufess, ma, mentre posso capire che Kid possa non apprezzare il secondo mi stupisce, invece, il suo astio per il primo, è carinissimo, e assomiglia a fustaccio ;)
- Rufy si è comportato proprio da Rufy (?) XD
e mi ha fatto morire dalle risate vederlo interagire con Kidd, lo adorato soprattutto nei panni del lupo cattivo che prende il posto della nonn- pinguino ^^
- momenti KidXLaw perfetti u.u
anche se... non male anche quello Kid e Penguin, non che ci sia stato chissà quale scena tra questi due, ma devo ammettere che leggendo di ringraziamenti e occhiolini vari ho pensato ad un Killer geloso, e la cosa mi piaaace
- la ciliegina sulla torta è rappresentata, senza ombra di dubbio, da Rufy che ingenuamente fa proposte sconce
- e, per concludere, divertente il finale con tanto di morale :D

29/05/13, ore 23:48

In tutte le favole c'è una morale anche in questa per fortuna in questa versione non c'è una bimba lobotomizzata che scambia un lupo per la nonna ( ma che nonna c' aveva cappuccetto rosso rimane un mistero 0.o) ma un " caritatevole" capitano e non c'è il lupo ma una bestia più famelica...
Insomma tutta da leggere e rileggere per ridere all' infinito

29/05/13, ore 09:52

e svegliarsi la mattina, tututu...
Siamo sincere: appena ho letto il titolo ho pensato il peggio, tipo kidd che va nel bosco e incontra un law con le orecchie da cane ch cerca di farselo xD invece, si é rivelato meglio !
Killer ammalato ... Si vede che penguin gli ha passato qualcosa ... Hihihi ... Però il pinguino doveva avere la camicia d notte di flanella e la cuffia per fare la nonna (un attacco alla libido, si sa, ma mortalmente comoda, lo sa anche rufy)
A proposito della scimmia, lo sai che il quadrato carne-rufy-kidd-law ti riesce benissimo ? E non facevo rufy cosí perspicace O.O ...
Ora mettiamo anche cavendish, così kidd smatta di brutto xD
Davvero, sono morta, questa "favola" é troppo carina ...e mi ha fatto venire voglia di pescepalla xD

28/05/13, ore 23:25

Tu sei un genio Kym! xDDD ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah non mi hai fatto rotolare dalle risate, di più xD ti giuro, non ce la facevo proprio xD Kidd alla fine che praticamente minaccia a morte Killer se gli chiede di portare carne in spalla è la ciliegina perfetta xD Grandissima Kym, spero proprio che tu ne scriva altre come questa perchè non bastano mai una bella dose di risate :D
A presto,
Aoryu

28/05/13, ore 21:52

Wow !!!!!! Mitica la.storia!!!! Fantastica!!!!!? Eustacchio; questa si che é bella!!!!
Mi raccomando: non smettere mai e dico mai di scrivere
altrimenti giuro sulla testa di Ace Pugno di Fuoco (Ace:
Eh!!!!!!! Demon Heart: scusa. Era tanto per dire!!!!! Ace: si,certo!!!!!)
a che ero rimasta?!? Ah si!!!!! Giuro sulla testa di Ace Pugno di Fuoco
che te la vedrai con me!!!!!!!!!. Ti tengo d'occhio!!!!!
Baci!!!!!!!!
XD

28/05/13, ore 21:35

ahahahahahaah ho notato ke alcune parti del discorso iniziale l'hai presa da qualke cartone ho film cmq è stupenda ahahaah povero capiten dovrebbero santificarlo poverino >.< immagino la scena della proposta e della sgamata da parte di luffy ahahahah poveri cmq non credo ke quel baka di una gomma sappia qualcosa di certe cosacce >.< infatti nn me lo immaginere a fare porcellate cn nessuno (animale, vegetale o minerale ke sia) tu ke ne pensi? quei due sn unici e assurdi cmq ma sptt io e te (kira e pen-chan) ke lì mettiamo in una situazion assurde cm queste si è appagante oltre ogni limite ahahahah complimenti x la ff sei grande cm sempre sei la mia preferita >w< kiss