Un Profumo Indelebile...Il Tuo.
di LaTerrestreCrazyForVegeta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/07, ore 15:07

Mitica!!! Penso che sia la prima volta che ti recensisco (spero di non sbagliarmi) ma ti ammiro tanto sai??? Adoro il tuo modo di scrivere, e questa ff è straordinaria!!! Adoro quella pubblicità e vederla calata su i miei dolci amori è fenomenale!!! Baci, Puffy

14/12/07, ore 14:02

Bellissima!!Forse Bulma in questa tua ff è una persona famosa!!Aggiorna prestissimo,ciao!kiss

PiNk_ViDeL
14/12/07, ore 11:17

..E come sempre le tue fanfic sono stupendamente magnifiche..

Mikysimpa
14/12/07, ore 10:44

WOW,e davvero intrigante come inizio...devo sapere il seguito...tanto so che sara bello come tutte le storie che hai scritto ^^. Ciau carissima ci si senteeee kiss^^

14/12/07, ore 01:01

ecco un'altra insonne...non ho saputo resistere nel lasciarti un commento...un'idea davvero molto originale ed i personaggi sono splendidi per la parte...solo che il cap. è forse un pò troppo corto,sfuggevole come il profumo ma non indelebile per adesso...aspetto le prossime parti...bacio e ankora complimenti

14/12/07, ore 00:37

bella l'idea di riadattare la pubblicità, narrata è ancora + significativa e coinvolgente! c'è da capire perchè vegeta usi il taxi per spostarsi! eheh scherzo! mi piace come scrivi!

14/12/07, ore 00:30

sai, esiste anche una versione più estesa di quella pubblicità^^ Bellissima, comunque.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]