Un Profumo Indelebile...Il Tuo.
di LaTerrestreCrazyForVegeta

16/01/08, ore 12:55

Personalmente trovo che il carattere dei personaggi non si rispecchi in questa fic, ma l'idea è buona e il tuo modo di scrivere ne risalta la delicatezza (sto diventanto un po' troppo poetica...), comunque hai ottenuto un bell'incontro tra il romantico e il drammatico, bel risultato. Spero di poter leggere altre storie al più presto, baci!!!

20/12/07, ore 14:06

Ho modificato la tua introduzione in quanto avevi lasciato aperto un tag che aveva modificato tutta la pagina.
Blackrystal, assistente amministratrice

Troyella91
14/12/07, ore 23:02

Io, sempre io, perchè adoro quella pubblicità e tu al solito hai delle bellissime idee, brava. Aggiorna presto, è stupenda! Un bacio, bye!

14/12/07, ore 17:17

Bella, bellissima quella pubblicità e ergo la tu ff, *_*, ancora non capisco cme fa la tua deliziosa testolina ad inventarsi queste cose...anche se mi avevi detto che ti piaceva tantissimo la pubbli. non pensavo che avresti davvero scritto una ff, che bello! Solo teso, allungala un po', assolutamente non è una critica ma un consiglio, però divina come sempre, ciao. Un bacione, ti amo! Aggiornaaa! <3

14/12/07, ore 17:01

Ma ciao! Ti potrai definire pure incoerente e bugiarda, ma secondo me sei geniale! Reinterpretare quella pubblicità è stata proprio una trovata e ti dirò, mi sembra più coinvolgente leggere la tua versione che vedere lo spot! I personaggi sono molto adatti e forse forse Bulma mi sta pure più simpatica della Kidman, vogliamo parlare di Vegeta poi *ç*? (si capisce quello che intendo? ^_-!) Aspettando l’aggiornamento di questa e delle altre tue fantastiche storie, non mi rimane che farti dei meritatissimi complimenti! Bacioni! Tvb^^ Ale

14/12/07, ore 16:38

Fantastica, il tuo stile di scrivere è inconfondibile e bellissimo come sempre! Non so come fai a scrivere così tante fanfic insieme! Devo ammetterlo, non ho mai visto quella pubblicità, vado subito su you tube a guardarla XD!! Kiss kiss!

14/12/07, ore 15:07

Mitica!!! Penso che sia la prima volta che ti recensisco (spero di non sbagliarmi) ma ti ammiro tanto sai??? Adoro il tuo modo di scrivere, e questa ff è straordinaria!!! Adoro quella pubblicità e vederla calata su i miei dolci amori è fenomenale!!! Baci, Puffy

14/12/07, ore 14:02

Bellissima!!Forse Bulma in questa tua ff è una persona famosa!!Aggiorna prestissimo,ciao!kiss

PiNk_ViDeL
14/12/07, ore 11:17

..E come sempre le tue fanfic sono stupendamente magnifiche..

Mikysimpa
14/12/07, ore 10:44

WOW,e davvero intrigante come inizio...devo sapere il seguito...tanto so che sara bello come tutte le storie che hai scritto ^^. Ciau carissima ci si senteeee kiss^^

14/12/07, ore 01:01

ecco un'altra insonne...non ho saputo resistere nel lasciarti un commento...un'idea davvero molto originale ed i personaggi sono splendidi per la parte...solo che il cap. è forse un pò troppo corto,sfuggevole come il profumo ma non indelebile per adesso...aspetto le prossime parti...bacio e ankora complimenti

14/12/07, ore 00:37

bella l'idea di riadattare la pubblicità, narrata è ancora + significativa e coinvolgente! c'è da capire perchè vegeta usi il taxi per spostarsi! eheh scherzo! mi piace come scrivi!

14/12/07, ore 00:30

sai, esiste anche una versione più estesa di quella pubblicità^^ Bellissima, comunque.