loving you
di aleharry

29/05/13, ore 10:00

Lasciamo perdere la grammatica e passiamo al punto più importante: QUESTA NON E' UNA STORIA ORIGINALE E VA SPOSTATA NELLA SEZIONE APPOSITA.
La prima cosa da fare per una convivenza civile in qualunque ambiente è conoscere le regole e rispettarle. Se ignorate il regolamento di un sito web, come possiamo sperare che poi la Legge vera venga trattata con maggior rispetto? Ma che cavolo.

28/05/13, ore 23:19

Ehi ciao... hai fatto richiesta per recensioni sincere, perciò non ti mentirò :) Innanzitutto, se la storia si basa sugli One Direction, ti conviene pubblicarla nella categoria apposita ( fanfiction su personaggi che sono o si ispirano a personaggi famosi realmente esistenti, poi clicca su fanfiction su artisti musicali e seleziona one direction), così troverai sicuramente dei lettori che apprezzeranno il meglio possibile la trama della tua storia :D. Personalmente, a primo impatto non mi attira molto, comunque il mio parere è puramente soggettivo, con questo non intendo assolutamente dire che la tua storia non possa piacere... Giusto una cosa velocissima: stai attenta agli errori di distrazione ( divorziamento non esiste come parola, si dice divorzio... Infondo nemmeno, esiste soltanto: in fondo). Nonostante tutto, ti consiglio di continuarla a scrivere mettendoci dentro passione :). Ripeto, non per essere invadente: credo che se la trasferisci nella apposita categoria attirerai molti più lettori :) Ciao!