She's my wonderful visual
di terrastoria

HermWeasley
01/01/08, ore 16:52

E' meravigliosa!!!! Nonostante io preferisca le ShikaTema, devo veramente ammettere che questa fic merita un premio! Complimenti... e continua a scrivere

14/12/07, ore 19:12

E' bellissima!!! Mi piace un sacco come hai interpretato il rapporto tra Ino e Shika! Questa fic va dritta dritta nelle mie preferite, perchè è a dir poco splendida! Complimenti!! Bacioni

14/12/07, ore 17:59

In una parola: fantastica. Adoro il pairing, e oggi sono entrata su efp proprio con la speranza che ci fosse qualcosa di nuovo su di loro... e guarda un po' che mi ritrovo? Una ShikaIno, per di più bellissima! Sono una fan accanita di questa coppia, e leggere questa shot mi ha lasciata molto soddisfatta... Perciò complimenti! Hai reso al meglio questa loro diversità che, a mio parere, li porta a compensarsi perfettamente! Continua così, e magari scrivi anche altro su di loro!!! Baci!!!^^

14/12/07, ore 17:43

hihi, caruccia^^ blava. bacio ale-kun

14/12/07, ore 17:43

hihi, caruccia^^ blava. bacio ale-kun

14/12/07, ore 17:19

Dolcissima e scritta bene! Ci sono un paio di passaggi molto originali che la rendono ancora più graziosa! Complimentissimi, sperando in nuove ShikaIno! *_*

14/12/07, ore 17:06

divina!!! davvero bella, l'hai descritta benissimo, hai descritto perfettamente il rapporto tra due persone completamente diverse che, secondo mio parere, in realtà si completano a vicenda!!! Questa va dritta tra i miei preferiti *__*

14/12/07, ore 14:17

Che bella storia *_____*
sto diventando una Ino/shika °_° aiut!XDD
cmq mi è piaciuta tantissimo,brava!^^