A Thousand Years.
di AuraDuchannes

18/04/17, ore 14:53

L'ho adorato e tu scrivi da favola! Hai davvero un modo da scrivere semplice e particolare. La trama è molto carina e mentre leggevo mi sembrava di vedere la scena. Poi la battuta finale è stata un tocco di classe AHAHAHAHHHAAHHAHAHA

26/08/14, ore 20:51

Non so da dove partire, seriamente.
A dire il vero oggi cercavo qualcosa di più erotico (non prendermi per depravata, voglio solo imparare a scrivere hot e quindi volevo un maestro che m'insegnasse), ma mi sono imbattuta in questa storia.
A parte che adoro follemente quella canzone, A thousand years, e a causa di una cover recente sono settimane che non faccio altro che cantarla al mattino e ascoltarla in lacrime di notte, comunque sia adoro anche Nick e Jess e amo come hai descritto la scena.
Sinceramente, non ce li vedo nella serie ad amoreggiare così, ma è proprio per questo che mi piace la shot, perché mi fa vedere qualcosa di diverso.
Comunque sia ho letto tutto con le loro voci e mi sembrava di averceli di fronte, quindi bo, complimenti davvero, mi è piaciuta un sacco. Speravo fosse più lunga, ma va bene così.
E poi, ciliegina sulla torta, Schmidt! Adoro anche lui.
Bella, bella, bella!

15/05/14, ore 20:58

Bella, fatta bene, soprattutto perchè sono una fan di Nick e Jesse come coppia.
Mi è piaciuto il finale chiuso in risata (chi altro poteva far ridere se non Schmidt?).

16/12/13, ore 00:26

Diamine, l'ho adorata! Complimenti! E il finale è geniale :3

08/10/13, ore 14:40

ho letto questa storia tutta d'un fiato, è davvero molto bella, la trama la trovo semplice, scorrevole e allo stesso tempo avvincente. La cosa che mi colpisce di più è come è stata scritta e impostata. Hai davvero un bel modo di scrivere, molto "delicato" oserei dire. Padroneggi molto bene le parole e sai esprimere bene i tuoi pensieri, li sai trasferire "su carta", diciamo così. Mi congratulo vivamente con te e spero che scriverai altre cose, mi fai venir voglia di leggere i tuoi lavori e io, sinceramente, non sono una tipa che ama leggere lavori degli altri oppure confrontarsi, ho sempre la paura che qualcuno faccia meglio di me. Tu sei riuscita in un qualcosa di davvero difficile, farmi appassionare e non chiudere la finestra dopo qualche riga.
Se hai fatto qualche altro lavoro mi piacerebbe davvero saperlo, ti ripeto: il tuo modo di scrivere mi incuriosisce molto. davvero brava, complimenti ancora.

baci xx
-iwishliampayne

13/06/13, ore 10:18

Scusami ma io lo trovo questo capitolo un po' irrealistico. Sembra molto fiabesco eccetto per il fatto che sia basato su New Girl. Credo che tu sappia scrivere molto bene: la tua scrittura è molto scorrevole e piacevole , sfruttala!!!

05/06/13, ore 09:39

Ommioddio *-*
Fin quando ho iniziato a vedere New Girl ho sperato in tutti i modi possibili che Nick e Jess si mettessero insieme.
Comunque complimenti, hai un modo di narrare favoloso. Complimenti ancora :)
Bye Mimie

28/05/13, ore 23:47

Tesoro mio ma finalmente una Shot dove questi due ci danno dentro di brutto! BIG TIME come direbbe jess! <3
E' stato un vero piacere leggerti devo essere sincera! Non amo il rating rosso, ma dopo questa, ti prego fammene leggere altre!!!!!! :DDD