Equivoci e Non
di Allyn

05/06/14, ore 18:37

Anche se teoricamente incompleta, essendo una raccolta ogni capitolo è a sé stante, perciò ho voluto tentare lo stesso di segnalarla per le storie scelte.
Oltre ad essere scritta in un italiano impeccabile, il filo conduttore che lega ogni capitolo crea un'atmosfera famigliare; inoltre tutta la storia é un concentrato di simpatia e buonumore. Nonostante io abbia letto questa ff decine e decine di volte continua a farmi sbellicare dalle risate.
Spero che vorrete prendere in considerazione la mia proposta.
Un caro abbraccio,
Kikyo_GardevoirPower

29/05/13, ore 14:17

Premetto col dire che ho riso per circa 4 ore di fila e il problema è che non riesco a smettere ahahahahahah. Comunque prevedo già che sarà una raccolta estremamente divertente e ben fatta, che riuscirà nel suo intento in modo egregio, e cioè quello di far ridere. Complimenti davvero. -Kekko-

29/05/13, ore 13:52

Ciao, ehehe è simpatica dai! E poi sono dell'idea che a volte qualcosa che si discosti totalmente dalla realtà del manga o da storie tristi, serie e malinconiche ci vuole e questo decisamente direi che con il triste non c'entra nulla! xD
Vado a leggere la seconda che hai pubblicato.
A presto, kiss