Rincorrimi
di reginaincantesimo

25/09/13, ore 19:18

Ciao, sono Fedies e adoro questa coppia perchè è dolcissima ed io sono una tipa romantica *-*
La tua storia esprime in pieno il carattere di entrambi, sai trasmettere bene al lettore ciò che vuoi intendere e la grammatica è perfetta.
L'idea è bellissima, non sò da dove ti è uscita, ma è semplicemente geniale!
Spero tu ne scriva altre, a presto!

12/06/13, ore 14:51

Ciao!!
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
La forma è perfetta, scrivi davvero molto bene e, alla lettura appare tutto molto scorrevole.
Complimenti davvero!
Mi piace molto la tua storia, soprattutto il fatto che finalmente per una volta sia Emiliano a rincorrere Anna e non viceversa... io penso che Anna nella serie  si sia comportata un pò troppo da "tappettino"... va bene l'amore e tutto quanto, ma quando è troppo bisogna saper dire basta!

L'idea dei disegni è fantastica, molto romantica e dolce!
Bravissima!
"-Si. Avevo bisogno di te, dei tuoi occhi. Mi andavano bene anche di carta. Sei stata il mio unico pensiero, scricciolo.-"
Che amore che è!

Se ti interessa anche io sto scrivendo una fan-fiction su Anna e Emiliano.. mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi!
Spero di leggere ancora altre tue storie :D
A presto e complimenti ancora,
_Giulia__

04/06/13, ore 14:21

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow ma è è ....STRABELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bravaaaaa sei stata grande mi è piaciiuto un sacco come hai descritto tutto grazie mi hai emozionato *_* e poi Emiliano che riconrre Anna ahahahha a dire la verità mi sarebbe piaciuto vederlo anche nella fiction :3 comunque ancora brava complimenti Cla.

30/05/13, ore 22:04

hahahahahahahahahahahatu tu sei una grandissima hahahahahaha....
Hai avuto un'idea veramente fantastica, innovativa, ancora mai vista...insomma una vera novità, e sai una cosa? Mi piace: Mi piace una Anna così decisa e un Emiliano finalmente combattivo pronto a fare qualcosa anche lui per riprendersi la sua Anna, anche lui qualche volta si dovrà far avanti no?
L'idea dei disegni mi ha lasciato a bocca aperta, io sinceramente non ci avrei mai pensato, ma ha reso il tutto ancora più bello.
Mi piace pensare che Emiliano anche quando non lo vediamo si trovi nel suo appartamento a disegnare Anna e tutti i particolari che si ricorda di lei...è una cosa molto romantica e tenera a mio parere, nessuna ragazza al mondo non si scioglierebbe davanti a una cosa del genere...
Poi alla fine finalmente il lieto fine, " menomale " ho pensato, questa volta Emiliano ha lottato veramente tanto, ma alla fine ce l'ha fatta...
Scritta veramente molto bene anche dal punto della forma davvero (:
Se ti interessa anch'io ho scritto su di loro, un piccolo parere da parte tua mi farebbe veramente molto piacere..
Io invece dal canto mio aspetterò il tuo prossimo lavoro...
Ancora complimenti,
Ally salvatore...

29/05/13, ore 10:22

Bellissima storia!!! Mi piace un sacco l'idea di un'Anna meno mesta.... in fondo lui l'ha fatta penare per mesi e la storia originale in questa parte mi è parsa da subito un po' forzata....perciò che dirti:complimenti!
Ps.anche io sto scrivendo qualcosa di simile... ancora non so se la posterò ma sapere che non sono l'unica a pensare che forse le cose sarebbero potute svolgersi in modo più realistico mi fa davvero piacere!
Tutto questi per dirti che sei proprio brava e che nelle tue parole Anna é più simile alla ragazza cocciuta e combattiva che abbiamo imparato a conoscere e voler bene di quanto lo è stata nella fiction.
Davvero complimentissimi.
Elyana

29/05/13, ore 10:01

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto!
Brava, davvero!
Mi è piaciuto questo "stravolgimento" della storia e ho adorato il fatto che per una volta (finalmente) sia Emiliano a dover rincorrere Anna!!! Dolcissimo poi nella scena dei fiori!!!
Ottima scelta!
E mi piace anche quest'Anna un pò cattiva, ma ci sta...dopo tutto quello che ha passato era giusto che si prendesse una rivincita personale! :)
Che altro dire? Anche dal punto di vista dell'italiano è perfetta ed è un piacere leggere la storia, scorre via che è un piacere!
Davvero complimenti!
I.

29/05/13, ore 09:22

che bella storia! Complimenti davvero! Mi piace l'idea che sia lui a dover rincorrere lei...per una volta ;)
(Recensione modificata il 29/05/2013 - 09:30 am)