Hush. -Quindi sei tutto mio?
di SusieAndIris_21

17/07/13, ore 11:58

ehilà! se devo essere sincera, sono capitata qui per errore... leggendo "nephilim" ho pensato che si trattasse di shadowhunters, se sai a cosa mi riferisco XD ... però ho avuto una bella sorpresa! non conosco questo hush hush di cui parli, ma la storia è molto ben scritta, e sembra proprio carina... vado di corsa a leggermi gli altri capitoli! baci Lynn p.s. RIP Cory Monteith, visto che sei una fan di glee :(

29/05/13, ore 16:35

Ciao, comincio subito con il dirti che questo prologo promette davvero benissimo! :) Non ho mai letto il libro di questa autrice ma ti dirò,se già penso di adorare la tua storia credo sarà lo stesso anche con il libro,no?^.^ E' sempre bello conoscere nuovi autori e leggere cose varie,nuove..ammetto poi di essere una divoratrice di libri nata e quindi..XD Okay,meglio non divagare troppo! Che altro dire,sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo o meglio il primo! Scrivi molto bene,se posso dirlo,la lettura risulta scorrevole e molto piacevole per cui,complimenti davvero. Immagino poi che essendo italo-americana avrai qualche piccola difficoltà in più,ma onestamente hai davvero scritto benissimo e il tuo italiano a mio parere è praticamente perfetto. Uhm,vabbè..non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.(non si era capito,vero? XD) Inserisco immediatamente la storia tra le mie seguite..*.* Alla prossima e ancora tanti complimenti! In bocca al lupo,(non me ne voglia il lupo..>.<) Clarissa_fairy ;)